PDA

Visualizza la versione completa : parere lavoro interinale

magica9
11-10-2011, 20:28
salve a tutti/e e ciao!

oggi se cerchi lavoro su internet tuto tramite agenze(come l'adecco,manPower........) che non sai mai se ti chiamano o no e tu continui a contattare queste agenzie del lavoro. a mio parere sarebbe meglio il contatto diretto con l'azienda che cerca personale comunque senza nulla togliere a le agenzie.
volevo chiedere un vs parere.avete mai avuto offerte di lavoro
tramutate poi in offerte vere e proprie di lavoro?come vi siete
trovati con orari e retribuzioni?

miki.
11-10-2011, 21:44
in Italia solitamente queste agenzie sono utili per trovare lavori temporanei, stagionali e senza grosse specializzazioni.

In altri paesi le agenzie sono utilizzate nella maggior parte dei casi, questo perche' cercano di far coincidere la domanda con l'offerta ed e' piu' semplice sia per chi cerca lavoro che per chi cerca lavoratori.

Comunque io una volta son stato assunto da un'agenzia interinale per 1 mese di lavoro al call center vodafone e onestamente mi son trovato bene

Dacoda
12-10-2011, 19:57
Il problema e' che originariamente il termine era 'Interinal Employement', poi per un'errore di traduzione in Italia e' divenuto 'Interanal Employement' da cui 'Lavoro interanale', da cui tutti gli sviluppi... :ciapet:

vin diesel
12-10-2011, 20:04
Originariamente inviato da Dacoda
Il problema e' che originariamente il termine era 'Interinal Employement', poi per un'errore di traduzione in Italia e' divenuto 'Interanal Employement' da cui 'Lavoro interanale', da cui tutti gli sviluppi... :ciapet:

:ecco:

magica9
19-10-2011, 11:26
altri pareri.volevo chiedere un vs parere.avete mai avuto offerte di lavoro
tramutate poi in offerte vere e proprie di lavoro?come vi siete
trovati con orari e retribuzioni?

:)

Loading