Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Come faccio a usare il wxStyledTextCtrl del wxSmith su Code::Blocks

    A giudicare da questo link:
    http://wiki.codeblocks.org/index.php...gets_supported
    dovrebbe essere già presente sulla sezione Contrib dei widget (sempre ovviamente nel wxSmith), ma io lì ne ho solo tre (e nel link sono 7).
    Devo percaso installare qualche plugin?

    Code::Blocks 8.02

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Con una domanda cosi' di sicuro nessuno ti risponde, cerca di essere piu' chiaro e soprattutto d dare maggii dettagli di cosa stai parlando.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Si, hai ragione, scusa (anche se credo che un possessore di Code::Blocks capirebbe).
    Ho Code::Blocks che lo uso per programmare a interfaccia grafica con le wxWidgets. Il programma mette a disposizione wxSmith, il disegnatore di interfacce (dove ci sono i widget che trascini sulla finestra per creare appunto la finestra).
    Secondo il link:
    http://wiki.codeblocks.org/index.php...gets_supported
    il widget wxStyledTextCtrl dovrebbe essere nella sezione Contrib (ci sono più sezioni dove sono raggruppati i widget, standard, layout, dialogs, contrib e tools).
    Mentre nel link dice che nel contrib ci sono 7 widget, io ne ho solo tre. (e non c'è il wxStyledTextCtrl).
    Lo devo abilitare in qualche modo, oppure devo scaricare un plugin?

  4. #4
    Non c'è davvero nessuna che può aiutarmi?

  5. #5
    Ho passato a Code::Blocks 10.05 pensando che il wxSmith fosse più avanzato, ma lo stesso nel contrib ho solo 3 elementi.

  6. #6
    Per favore, nessuno è in grado di darmi una mano?

  7. #7