Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Problema installazione moduli su joomla 1.5

Come da titolo ho problemi ad installare qualsiasi modulo da back-end su un sito joomla 1.5 e hosting windows. Ho controllato ogni cosa ricguardante i permessi, ma mi viene restituito sempre un errore:

Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
    Unable to read archive

Warning: move_uploaded_file(D:\inetpub\vhosts\miosito.it\ht tpdocs\tmp\mod_slideer1.5.zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\vhosts\miosito.it\httpdocs\libraries\jo omla\filesystem\file.php on line 351

Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\Windows\Temp\php4D8E.tmp' to 'D:\inetpub\vhosts\miosito.it\httpdocs\tmp\mod_sli der1.5.zip' in D:\inetpub\vhosts\miosito.it\httpdocs\libraries\jo omla\filesystem\file.php on line 351

Sapreste aiutarmi a capire il perchè ? Grazie

L'impressione è che siano proprio i permessi.
    Hai provato ad utilizzare, giusto per test, altre applicazioni tipo XAMPP?
    Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

Originariamente inviato da ballaweb
    L'impressione è che siano proprio i permessi.
    Hai provato ad utilizzare, giusto per test, altre applicazioni tipo XAMPP?
    Intanto ti ringrazio per entrambe le risposte ai miei due thread. Io ho creato il sito in locale con il mitico Wamp tutto perfetto. Poi ho trasferito il tutto online e tutto è andato alla grande. Ora devo installare questo nuovo modulo e mi ritrovo davanti a questo problema. Leggendo qualche forum ho visto che per questioni di sicurezza sembra non permetterti di eseguire delle query in scrittura e/o accesso a determinate cartelle se l'hosting è windows..a me sembra molto strano e cmq essendo il gestore del mio server posso abilitare i permessi che voglio....dal back-end se guardo "permessi file" tutto è writeable...

Hai provato a contattare i creatori del modulo?
    Lo so, non sempre danno assistenza specialmodo se il modulo è free e non la prevede, però se lo fa solo con quel modulo ci deve essere una soluzione.
    Se utilizzi moduli simili?
    In locale immagino ti funzioni.

Lo so, non sempre danno assistenza specialmodo se il modulo è free e non la prevede, però se lo fa solo con quel modulo ci deve essere una soluzione.
    Li ho contattati ma mi hanno dato un workaround facendomi installare manualmente il modulo che ora funziona. Però in locale si installa tranquillamente con la proc standard, ho provato altri moduli e purtroppo hanno lo stesso tipo di problema.. strano che nessuno abbia mai avuto un problema simile che ha risolto....

Pensi che posssa essere un problema di hosting ? Cmq ho letto che con hosting windows e IIS7 sarà possible usare joomla senza problemi, in quanto supporta il cms nativo... farò dei test e poi semmai posterò la risp se interessa....

Certo puo essere molto utile al forum.
    Ciao

Permessi di invio