Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Windows Movie Maker

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    155

    Windows Movie Maker

    Dovrei fare un video utilizzando questo programma.

    Ciò che vorrei sapere è dove posso scaricare quella clip che dura pochi secondi che compare prima dei film com scritta 3-2-1.

    Inoltre dove posso scaricare delle clip animate da mettere dentro il video con delle immagini di cartoni, trattandosi di un video per bambini?

    Grazie a chi vorrà darmi una mano

  2. #2

    Re: Windows Movie Maker

    Originariamente inviato da orsettina
    Dovrei fare un video utilizzando questo programma.

    Ciò che vorrei sapere è dove posso scaricare quella clip che dura pochi secondi che compare prima dei film com scritta 3-2-1.
    O lo recuperi da un filmato già esistente, o te lo fai, oppure questo
    http://www.youtube.com/watch?v=HzTdx...eature=related



    Inoltre dove posso scaricare delle clip animate da mettere dentro il video con delle immagini di cartoni, trattandosi di un video per bambini?

    Grazie a chi vorrà darmi una mano
    Dipende dal genere, fai una ricerca su google con il nome del genere o clip animate oppure clip cartoni animati ecc.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    155
    Ti ringrazio tanto, ma sai dirmi come scarico un video da youtube?

    Per il resto proverò a dare un'occhiata, anche se non so bene come cercare.
    Mi servirebbero come delle immagini per bambini in trasparenza che vadano sul video....sotto si vede il video e sopra metto queste immagini (come un effetto insomma).

    Grazie

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    155
    Ok grazie ma lo sapevo che cercando su google sarebbe uscita questa pagina.
    Il mio quesito era volto a chiederti se conoscevi già un buon programma che hai usato anche tu.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    155
    Qualcuno sa dirmi come si fa a far durare una clip di più rispetto ad un'altra, oppure per forza sono tutte predefinite a durare uguali (ad. es. 5 secondi)?

    Inoltre mi è successa una cosa strana....mentre eseguivo il montaggio di foto, video con il relativo sottofondo musicale, tutto il lavoro fatto in precedenza si è sballato e quindi ora ci sono clip accavallate le une sulle altre, come si può ripristinare tutto senza dover rifare il lavoro da capo? E' davvero troppo lungo?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.