Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dreamweaver CS5: impossibile trovare la cartella spry e non funzionano i siti

Salve a tutti,
    ho un problema con Dreamweaver CS5, qualsiasi sito cerco di configurare mi dice che la cartella delle risorse spry non si trova all'interno della cartella del sito e non mi da la possibilità di continuare a lavorare.

Ho notato che la cosa è successa dopo che ho tolto l'hard disk dove risiedono tutti i lavori perché ho portato il MacPro in assistenza. Si tratta di un secondo Hard Disk. Da profano chiedo: potrebbe esserersi modificato l'indirizzo dell'hard disk?
    Ho notato anche che l'indirizzo del sito (in Dreamweaver) è diventato "volumes/nomedisco/cartellasito/" mentre prima era "nomedisco/cartellasito".

Grazie in anticipo!

Ragazzi, ho scoperto qual'era il problema!!!!!
    La forza della disperazione, ero da tre mesi appresso a sta cosa, tant'è vedo che per caricare i files via ftp usavo filezilla, oramai rassegnato.

Come al solito la soluzione era in una banalità: il nome del disco iniziava con uno spazio, tolto quello ha ripreso tutto a funzionare come prima!

Magari la cosa può essere utile a qualcuno per il futuro.

A presto

Permessi di invio