Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con pubblicazione sito

ho finito il mio sitarello in asp.net e tramite visual studio l'ho pubblicato attraverso l'ftp.
    il fatto è che quando lancio il sito da VS funziona bene, pubblicato invece no.
    questo l'errore che mi da:
    codice:
    Server Error in '/' Application.
    Could not load file or assembly 'MatteoFerrone' or one of its dependencies. This assembly is built by a runtime newer than the currently loaded runtime and cannot be loaded.
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.BadImageFormatException: Could not load file or assembly 'MatteoFerrone' or one of its dependencies. This assembly is built by a runtime newer than the currently loaded runtime and cannot be loaded.

Source Error:

An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
    avete qualche idea??

Utente di HTML.it
    Ma il server è tuo o si tratta di hosting?
    L'applicazione su IIS è già stata creata? Non è che hai solo copiato i files?
    MatteoFerrone è una dll? Puoi utilizzare dll di terze parti?

il server è un hosing che aveva già una pagina di default funzionante.
    MatteoFerrone è una dll creata nella directory bin e uplodata con tutto il resto.
    nn so se sia possibile usare dll di terze, ma suppongo di si visto che VS la crea di default.
    nel qual caso nn saprei come fare.

Utente di HTML.it
    di recente ho risposto ad un altro post, con sito in housing che proprio non poteva eseguire dll di terze parti

http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post13452731

magari è un'opzione attivabile, in caso contrario quello che devi fare ( se la dll è fatta da te ) è mettere tutto il codice che compone la dll in APP_Code e utilizzarla come parte integrante dell'applicazione web

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    L'hosting supporta la versione del framework con cui hai compilato?
    Inoltre (in caso di risposta affermativa alla prima) se il tuo hosting ti fa scegliere l'app_pool vai a controllare che stia impostato il framework con cui hai compilato in locale.

purtroppo sono tutte domande alle quali nn so rispondere.
    alla fine ho chiesto direttamente a loro.
    vi facico sapere qual'era il problema.
    intanto grazie!

sono entrato nel pannello di controllo e attivo il supporto per la versione 4 del .NET
    adesso funziona tutto.
    grazie!

Permessi di invio