Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Clessidra Schermata bloccata - windows 7

salve,
    vorrei farvi una domanda ,
    da un po' di tempo a questa parte,
    quando accendo il mio pc con sopra installato windows 7,
    e navigo all'interno del file system, ad esempio quando vado su eclipse
    compare la clessidra quella col cerchio celestino.
    In un primo momento ho pensato che l'applicazione si fosse bloccata, poi dopo alcuni secondi si sblocca, questo mi succede anche quando scrivo nell'editor offerto da eclipse.....e anche andando su internet e digitando il nome di una pagina noto che si blocca inviandomi un messaggio di errore con il testo internet explore verrà chiuso a causa di un problema, subito dopo si ripristina da solo....
    Secondo voi mi sono beccato qualche virus???

Re: Clessidra Schermata bloccata - windows 7

Originariamente inviato da Mitele
    salve,
    vorrei farvi una domanda ,
    da un po' di tempo a questa parte,
    quando accendo il mio pc con sopra installato windows 7,
    e navigo all'interno del file system, ad esempio quando vado su eclipse
    compare la clessidra quella col cerchio celestino.
    In un primo momento ho pensato che l'applicazione si fosse bloccata, poi dopo alcuni secondi si sblocca, questo mi succede anche quando scrivo nell'editor offerto da eclipse.....e anche andando su internet e digitando il nome di una pagina noto che si blocca inviandomi un messaggio di errore con il testo internet explore verrà chiuso a causa di un problema, subito dopo si ripristina da solo....
    Secondo voi mi sono beccato qualche virus???
    E' normale che più si utilizza il pc (più invecchia, più si riempie di dati) questo perda un po di brillantezza, che giustifica con una clessidra. Certo il tempo della clessidra non deve durare troppo altrimenti ti consiglio di andare in msconfig e togliere i programmi in avvio automatico probabilmente eccessivi.

Utente di HTML.it
    Quindi dovrei andare su msconfig e come faccio a capire quali programmi disattivare?

Facendo un giro in rete ho trovato qualcosa come espandere la memoria in eclipse.....potrebbe essere quello il problema???

Originariamente inviato da Mitele
    Quindi dovrei andare su msconfig e come faccio a capire quali programmi disattivare?

Facendo un giro in rete ho trovato qualcosa come espandere la memoria in eclipse.....potrebbe essere quello il problema???
    Se il problema riguarda il sistema e non il programma specifico, fai come ti ho detto io. Elimina tutto tranne l'antivirus.

Permessi di invio