Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserimento aggiuntivo del sito

Se ho sbagliato ad inserire le parole chiave e la descrizione quando ho inviato la richiessta a google di ndicizzare il sito (tramite il site ranking presente su aruba) posso fare di nuovo la richiesta e modificare qualcosa?

Nella pagina c'è la nota:
    "Attenzione se il vostro sito è gia presente nel motore di ricerca un inserimento aggiuntivo potrebbe causare anche un peggioramento dell' indicizzazione e addirittura la rimozione dal motore.
    L' inserimento è consigliabile nel caso in cui il dominio sia stato registrato per la prima volta e ancora non sia presente nei motori di ricerca."

Ma io ho inserito in fretta il mio sito e olte cose son cambiate.
    Riaggiornerà automaticamente?
    come faccio a cambiare le parole chiave?

Non usare quella cosa, mai. Non serve a nulla e come vedi potrebbe anche essere dannoso.

vabbè..mi date allora voi un aiutino?
    Questo è il mio primo sito! E' per una mia amica e pensavo fosse più semplice. Uso quotidianamente fortran e c++ e quindi, non pensavo foss così difficile fare un sito ma non avevo considerato che bisognava considerare tutti i diversi motori di ricerca e adeguare a tutte le macchine. QUalcuno può aiutarmi?
    A questo punto, anche se forse sarà l'ultimo sito, voglio che sia ben indicizzato (non mi piace fare brutte figure) e se lo portassi da qualche tecnico, anche se il sito è formalmente corretto (un solo errore con w3c) e ben organizzato graficamente, direbbe alla mia amca che è tutto da rifare.

GRazie, anche se non mi aiuterete

Fare un sito e promuoverlo non è difficile, forse è molto più impegnativo programmare in C++ e fortran, va beh.
    Studia delle guide sul search engine optimization (detto seo) oppure posizionamento sui motori di ricerca e concentrati solo su Google, basta e avanza.
    In questo sito e forum ce ne sono parecchi di guide chiare ed efficaci.
    Poi chiedi.

Permessi di invio