Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 183

Discussione: E venerdì fiducia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    E venerdì fiducia

    Venerdì ennesimo voto di fiducia. Ce la a non ce la fa? Ce la fa ovviamente, ma la domanda è: ha senso andare avanti con questo governo? Non parlo di Berlusconi, ma proprio di un esecutivo palesemente alla frutta/dessert/caffè?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2

    Re: E venerdì fiducia

    Originariamente inviato da Nkosi
    Venerdì ennesimo voto di fiducia. Ce la a non ce la fa? Ce la fa ovviamente, ma la domanda è: ha senso andare avanti con questo governo? Non parlo di Berlusconi, ma proprio di un esecutivo palesemente alla frutta/dessert/caffè?
    NO!!

  3. #3
    No non ha assolutamente senso, l'Italia ha solo danni con questo Governo.
    Il problema è che anche se ti giri non vedi altri che possano fare quel che andrebbe seriamente fatto, anche se peggio di così credo sia effettivamente difficile.

  4. #4
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    No non ha assolutamente senso, l'Italia ha solo danni con questo Governo.
    Il problema è che anche se ti giri non vedi altri che possano fare quel che andrebbe seriamente fatto, anche se peggio di così credo sia effettivamente difficile.
    Tempo fa in un thread ho detto che volevo un governo di tecnici, fino a quando non sono andati a casa tutti quelli che occupano un posto in politica ora.
    Questa mia idea è reale(nel senso che lo penso realmente) seppur possa sembrare utopia, seppur possa sembrare essere campata per aria.
    Ovvio che è irrealizzabile.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    fossero seri e avessero a couore il destino del Paese accantonerebbero ogni legge attualmente al vaglio, in 2 settimane farebbero una riforma sensata del sistema elettorale e si dimetterebbero.

    ma ci sono troppi interessi personali in ballo, salvare il culo del capo in primis, per pensare al Paese


    in ogni caso da ora non darei più per scontati gli esiti delle votazioni di fiducia: ora ogni occasione è pericolosa. mi domando però cosa farebbe napolitano in caso di mancata fiducia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    un governo tecnico di 2 anni con consulenti svedesi e tedeschi.. e tutti a casa
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    un governo tecnico di 2 anni con consulenti svedesi e tedeschi.. e tutti a casa
    Questo sbavamento è dovuto a quello che hai scritto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da hfish
    fossero seri e avessero a couore il destino del Paese accantonerebbero ogni legge attualmente al vaglio, in 2 settimane farebbero una riforma sensata del sistema elettorale e si dimetterebbero.

    ma ci sono troppi interessi personali in ballo, salvare il culo del capo in primis, per pensare al Paese


    in ogni caso da ora non darei più per scontati gli esiti delle votazioni di fiducia: ora ogni occasione è pericolosa. mi domando però cosa farebbe napolitano in caso di mancata fiducia...
    Napolitano farebbe quel che va fatto. Verificherebbe se ci sono le condizioni per ridare l'incarico a Berlusconi, in caso contrario cercherebbe di capire a chi affidare il governo e, se non trovasse nessuno, affiderebbe l'incarico a qualche tecnico che porti il Paese alle elezioni. Più o meno questo può fare il presidente.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Venerdì gnocca

  10. #10
    Originariamente inviato da Nkosi
    Napolitano farebbe quel che va fatto. Verificherebbe se ci sono le condizioni per ridare l'incarico a Berlusconi, in caso contrario cercherebbe di capire a chi affidare il governo e, se non trovasse nessuno, affiderebbe l'incarico a qualche tecnico che porti il Paese alle elezioni. Più o meno questo può fare il presidente.
    Palese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.