Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Database su un sito, menu flash su un altro.. non va

Salve ragazzi,
    spero che riusciate ad aiutarmi... ho cercato ovunqua ma non riesco a far funzionare una cosa che per me dovrebbe essere immediata.

Per motivi tecnici ho un dominio dove ho database mysql e mille altri servizi che mi servono.
    Il menu flash però è parecchio corposo e vorrei metterlo esternamente al sito per non saturare la banda.

Quindi , il menu funziona, cliccando sui bottoni mi indirizza sulle pagine corrette senza problemi.

Se però sposto l'animazione esternamente su un altro dominio, l'animazione viene visualizzata, ma quando clicco sul bottone del link non succede nulla

Caricando l'animazione direttamente www.nomedominioesterno.it/menu.swf
    il menu funziona e se clicco sul bottone lui cerca la pagina :
    www.nomedominioesterno.it/index3.php (che ovviamente non esiste sul sito esterno)

ci dev'esere un problema di policy di sicurezza. ma non ne vengo a capo
    qualche aiuto?
    grazie in aniticipo!

si è un problema di sicurezza....

utilizzando due domini differenti ...ci sono da quel che ricordo vari metodi ...se provi a carecare nel forum vedi che trovi la soluzione...

sorry ora nn sono in ufficio nn riesco a vedere al tempo come feci...x un vecchio progetto

leggi qua
    http://flash.html.it/articoli/leggi/...-flash-player/

oppure fa una ricerca nel forum con la parola crossdomain

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie
    ho letto e fatto come scritto (avevo gia provato trovando le info in internet)
    ho usato * come nome dominio per on avere problemi
    ma niente, il link non aggiorna la pagina se l'animazione è ospitata su un altro server che non sia quello chiamato dal browser
    mah......

ma leggi i dati??

il fatto di aggiornare l'swf è un'altra cosa.....quello te lo farebbe anche sullo stesso server...
    x quello cè bisogno di un altro escamotage...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio