Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    excel realizzare uno stampato predefinito

    ciao a tutti.
    volendo realizzare uno stampato predefinito dove, in caso di più pagine, ripetere in automatico sia la parte superiore che quella inferiore dello stampato, mi risulta difficile in excel perchè prevede la ripetizione delle "righe in alto" ma non le "righe in basso". nelle righe che si ripetono in alto poi in determinate celle diverse dalle "intestazione di pagina" mi servirebbe che in automatico mi calcolasse sia il numero cronologico di pagine sia quello totale.
    spero di essere stato compreso e che mi possiate aiutare anche magari suggerendomi di realizzarlo con altro programma....grazie...
    chi si ferma è perduto

  2. #2
    Io i prestampati li realizza con word e mi trovo bene, e poi fare quello che chiedi

  3. #3
    grazie...ho provato anche con word ma sarà che sono limitato tipo quando voglio che in determinate celle si ripete in automatico quello scritto in altre ed inserire formule come in excel...
    chi si ferma è perduto

  4. #4
    Originariamente inviato da AngeloDLV
    grazie...ho provato anche con word ma sarà che sono limitato tipo quando voglio che in determinate celle si ripete in automatico quello scritto in altre ed inserire formule come in excel...
    Anche con word si può inserire formule di quasi tutti i tipi, io ho realizzato modelli di fatture ecc. che fanno tutti i calcoli automaticamente

  5. #5
    e si possono anche fare riferimenti a celle di fogli excel??
    chi si ferma è perduto

  6. #6
    cmq credo(considerndo i mie grandi limiti) che per realizzare quello di cui ho bisogno word non va bene perchè sono troppi i riferimenti ad elenchi di altri fogli e le formule abbastanza complesse cosa che in excel riesco a fare... ciò che non riesco a fare in excel è inserire il numero di pagine in una sezione diversa dall'intestazione e la ripetizione delle righe in basso...
    sapete darmi suggerimenti??? grazie
    chi si ferma è perduto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.