Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

photoshop e gamma dei colore ...

Ciao, ho due foto una tendente al blu e l'altra tendente al rosso, c'è uno strumento in photoshop che mi permette di campionare la gamma dei colori della foto blu e trasferirli alla gamma della foto rossa?
    Così per avere lo stesso spettro dei colori?
    Thanks
    Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

Non penso di aver capito bene il tuo problema ma se vuoi correggere dominanti di colore lo puoi fare creando un nuovo livello di correzione e usando "Correzione colore selettiva" oppure "Bilanciamento colore".

Ciao GnoKy grazie della tua risposta, effettivamente non so nemmeno se ho posto la domanda nel senso giusto.
    Mi trovavo con 2 immagini che poi trattato con le maschere, ho fatto una sorta di collage tra due volti, ebbene il risultato è stato ottimo ma i colori erano troppo diversi, quindi ho pensato di utilizzare la regolazione de livelli di luci, contrasti, ombre e colore, poi mi sono domandato, possibile che non ci sia uno strumento che riconosce lo spettro dei colori di un'immagine per riportarla nell'altra?

Tutto qua.
    Provo a fare intanto come mi hai suggerito tu.
    Ciao e grazie.

Magari prova a fare gli aggiustamenti cromatici di base prima dell'elaborazione vera e propria. Cosi, avendo 2 foto cromaticamente simili e/o bilanciate un buon risultato finale sarà più facile da ottenere.

Thanks, alle volte le risposte più semplici sono le migliori

Permessi di invio