Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Panasonic FZ28

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

Panasonic FZ28

ciao, avrei trovato una Panasonic FZ28 usata a 120€. Com'è secondo voi ? io non sono molto esperto, ma vorrei una qualità migliore sulle mie foto (adesso ho una digitale compatta sony cybershot). Conoscete questa macchina ? com'è il prezzo ?

grazie
    Cacca!

ho trovato questa review e pure questa .
    e' un equivalente 27-486mm, non ha un grandangolo (contro al formato 35mm) spintissimo ma penso sulle compatte vada bene, il prezzo mi pare ottimo considerata l'età che ha (la macchina è stata presentata nel agosto 2008).
    Con 120 euro si prendono le compattine del dash

grazie per la risposta.. si avevo letto anche io le recensioni, nel frattempo il venditore mi ha risposto dicendo che secondo lui il punto debole è la rumorosità d'immagine in caso di poca luce.

A questo punto sto mercanteggiando sulla consegna, visto che dovrei farmi 200km per andare a provarla, altrimenti dovrei fidarmi (di lui e del corriere) e farmela spedire.
    Cacca!

Originariamente inviato da ilgiovo
    grazie per la risposta.. si avevo letto anche io le recensioni, nel frattempo il venditore mi ha risposto dicendo che secondo lui il punto debole è la rumorosità d'immagine in caso di poca luce.

A questo punto sto mercanteggiando sulla consegna, visto che dovrei farmi 200km per andare a provarla, altrimenti dovrei fidarmi (di lui e del corriere) e farmela spedire.
    Quello del rumore è un problema comune tra compatte e bridge, solo poche si salvano (e tra le poche non è che spiccano così tanto).
    Conscio di questo limite (ricordo che stiamo parlando di un prezzo molto basso se paragonato a soluzioni di pari livello o livello superiore) direi di rischiare, se il venditore però ti sembra onesto e sicuro (da che mercatino viene?) ho delle remore molto forti su subito.it e ebay annunci.