Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Creare un form al volo per un questionario

Ciao a tutti ragazzi,
    allora la cosa positiva è che non devo memorizzare nulla ma alla fine devo trasformare la mia paginetta html in pdf per salvarla o stamparla.
    Devo creare un paginetta o più pagine con un questionario a risposta multipla.

Con ajax al centro in alto vorrei poter inserire un campo di testo o textarea, ma la cosa più rognosa e che non so proprio da dove iniziare e inserire la domanda con i vari check dove è possibile sia inserire la domanda sia le varie opzioni.

Il sito http://www.jotform.com/ fa più o meno,( con un sacco di funzioni aggiuntive) quello che vorrei. In questo sito se voi vedete sulla sx nella sezione "Form Tools" c'è proprio questo oggetto che mi servirebbe si chiama "check box".

Ecco a me servire proprio questo check box ed una textarea, per poi inviarlo e creare un pdf al volo. Posso crearmelo da solo immagino o NO? mi consigliate qualche tutorial o script da da prendere come esempio...

PS o provato a smontarmi lo script del sito ma è troppo complicato..
    grazie , qualsiasi informazione è ben accetta.
    ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosco il sito in oggetto, ma con un web-editor (in rete ne trovi anche altri) forse risolvi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ciao cavicchiandrea,
    grazie della risposta... il discorso e che vorrei farlo in ajax visto che devono farlo più utenti ed in questo modo sarebbe molto più semplice.

Sto girando in rete ma proprio non riesco a trovare questo "check box" che ho visto in questo sito. Inserisco una foto così magari e più comprensibile.

ciao e grazie ancora
    Giuseppe

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Eseguire un questinario dinamico non è cosa semplice, forse trovi qualcosa che si appoggi ad jquery (un minimo bisogna conoscerlo) se invece vuoi svilupparlo tramite DOM vedi qui le basi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio