Ciao a tutti lavorando con Internet explorer 7 ho notato una cosa che mi ha lasciato dubioso.
Creando una riga su una tabella pre esistente non c'è alcun problema.
Creando invece la tabella da zero, nonostante la sua presenza nell'HTML , a video non si vede nulla.... Però esiste e internet Explorer 7 la Crea.
Di questo ne sono sicuro perchè attraverso lo "Strumento di sviluppo" di IE la tabella la vedo cioè, vedo il codice HTML ad esempio i tag TD o TH o TABLE però a video non c'è traccia della tabella e del suo contenuto.
Non riesco a capire dove sbaglio perchè non è la prima volta che mi succede e mi succede solo con internet explorer 7 perche con IE 8 vedo tutto e con Firefox e Chrome questi problemi non me li pongo proprio. Se qualcuno sa come potermi aiutare mi consigli pure. Di seguito posto anche il codice che ho utilizzato per creare la tabella.
codice:function rispTabCreator() { var risp=document.getElementById("risposta"); var tab=document.createElement("table"); tab.id="result"; tab.align="center"; tab.border=0; //CREO LA RIGA DELLA TABELLA DELL'INTESTAZIONE //creo la riga e le celle var tr=document.createElement("tr"); var th1=document.createElement("th"); var th2=document.createElement("th"); //implemento le celle //th1.appendChild(document.createTextNode("Assicurazione")); th2.appendChild(document.createTextNode("Assumibilità")); //appendo le celle alla riga tr.appendChild(th1); tr.appendChild(th2); //appendo la riga alla tabella tab.appendChild(tr); var i=0; //CREO LE RIGHE DELLA TABELLA for(var a=0;a<(assic.length*2);a++) { if(a%2==0) { alert("Creo riga piena"); i=a/2; //creo la riga e le celle var tr=document.createElement("tr"); var td1=document.createElement("td"); var td2=document.createElement("td"); td2.align="center"; //creo l'input hidden var ckb=document.createElement("input"); ckb.type="checkbox"; ckb.name=trim(assic[i]); ckb.value=1; //implemento le celle td1.appendChild(document.createTextNode(assic[i])); td1.className="sinistra"; td1.style.width="250px"; td2.appendChild(ckb); //appendo le celle alla riga tr.appendChild(td1); tr.appendChild(td2); //appendo la riga alla tabella tab.appendChild(tr); } else { var tr=document.createElement("tr"); var td1=document.createElement("td"); //implemento le celle td1.setAttribute("colspan","2"); td1.className="vuoto"; //appendo le celle alla riga tr.appendChild(td1); //appendo la riga alla tabella tab.appendChild(tr); } } risp.appendChild(tab); }

Rispondi quotando