Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Programmazione Tablet

Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz

Programmazione Tablet

premetto di dire subito che la sezione penso sia sbagliata, ma ho postato qui nella speranza di avere qualche consiglio in più in una sezione dove girano più utenti esperti nel settore.. se qualcuno riesce a darmi una sezione più precisa chiudo, e posto nell'altra sezione..

io vorrei iniziare a specializzarmi sulla programmazione dei classici Tablet, quelle belle tavolozze touch, che penso un giorno "sostituiranno" i classici computer.. però avevo un dubbio, un piccolo grande dubbio..
    siccome il linguaggio della apple l'ho eliminato in partenza, perchè secondo me ci metterà ancora un bel pò prima che quel tipo di prodotto faccia veramente successo in molto case (visti i prezzi ).. avevo puntato a qualcosa tipo windows (che odio, ma va bè, non so come abbia fatto a fare tanto successo, però l'ha fatto.. ), oppure a qualcosa tipo android.. però anche questo, che io sappia non so quanto avanzamento abbia avuto negli ultimi anni..

beh, semplicemente volevo chiedere a qualcuno esperto, che vari linguaggi usano i vari programmatori per programmare PROGRAMMI (e non S.O.) per tablet windows e android..?

Grazie a tutti..

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Buzzz
    beh, semplicemente volevo chiedere a qualcuno esperto, che vari linguaggi usano i vari programmatori per programmare PROGRAMMI (e non S.O.) per tablet windows e android..?
    Come ti è già stato detto qui, e poi ancora qui e di nuovo qui, queste sono domande Off-topic, così come indicato nel Regolamento che continui a non leggere, anche perché trovano facile risposta con la prima ricerca banale su Google che si possa fare.

Visto che, nonostante queste segnalazioni, continui ad aprire discussioni sullo stesso tenore delle precedenti già chiuse, la prossima volta segnalo agli admin per provvedimenti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio