Ciao Ragazzi rieccomi quì a chiedervi aiuto!
Ho un problema sull' onFocus di una textbox e l'autocomplete di JQuery! Praticamente quando mi escono i suggerimenti se io ci clicco sopra, la proprietà onfocus della textbox me la riazzera invece di inserirmici il suggerimento cliccato...Sto diventando matto!
Creo la textbox col DOM in questo modo:
e quando eseguo l'autocomplete di JQuery metto questo:codice:var oText = document.createElement('input'); oText.id = 'searchText'; oText.name = 'searchText'; oText.value = "Ricerca"; oText.onfocus= function(){ this.value = ''; } ; oText.onblur = function(){ if(this.value==''){ VariabiliConversazione._bolTextBox = 0; this.value=VariabiliConversazione._valueTextBox; }else{ VariabiliConversazione._bolTextBox = 1; } };
come posso ovviare a questo problema?codice:mySuggest: function() { $(function() { if(VariabiliConversazione._areaCompetenza == 0){ $( "input#searchText" ).autocomplete({ disabled: true }); $( "input#searchText" ).autocomplete( "option", "disabled", true ); } else{ $( "input#searchText" ).autocomplete({ disabled: false }); $( "input#searchText" ).autocomplete( "option", "disabled", false ); } }); $("input#searchText").autocomplete({ source: "_scriptExpand/keysUser.php?idC="+IDConversazione, minLength: 2 }); $("input#searchText").focus(function() { if( this.value == this.defaultValue ) { this.value = ""; } }).blur(function() { if( !this.value.length ) { this.value = this.defaultValue; } }); }

Rispondi quotando
Poi ti faccio sapere!