Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

disabilitare pulsante destro del mouse

Salve, vorrei realizzare questa funzione che impedisca ai miei utenti di visualizzare il sorgente delle pagine e/o di salvere le mie immagini.

vorrei realizzarlo nella stessa misura di questo sito : adreapilotti.com

come posso fare?

ringrazio e saluto.

Se vuoi disabilitare il tasto destro del mouse devi usare Javascript.

Se vuoi evitare che gli utenti del sito possano vedere il tuo codice e/o salvare le tue immagini non puoi. Posso disabilitare Javascript sul browser che uso, quindi usare comunque il tasto destro, posso selezionare dal menù la voce visualizza sorgente pagina, o più in generale premete il tasto Stamp / Print screen e salvare tutto quello che vedo sul monitor.

Se vuoi realizzarlo nella stessa misura di quel sito ti basta andare lì e copiarlo no?
    Insomma probabilmente devi semplicemente usare lo stesso script javascript che usa il sito e che trov qui:

http://www.andreapilotti.com/wp-cont...y.js?ver=1.1.4

Cmq come dice goikiu non puo evitare che gli utenti del sito possano vedere il tuo codice e/o salvare le tue immagini: l'unica maniera sarebbe non fargli vedere il tuo sito, ti pare?
    l

RISOLTO

Originariamente inviato da philbert
    Se vuoi realizzarlo nella stessa misura di quel sito ti basta andare lì e copiarlo no?
    Insomma probabilmente devi semplicemente usare lo stesso script javascript che usa il sito e che trov qui:

http://www.andreapilotti.com/wp-cont...y.js?ver=1.1.4

Cmq come dice goikiu non puo evitare che gli utenti del sito possano vedere il tuo codice e/o salvare le tue immagini: l'unica maniera sarebbe non fargli vedere il tuo sito, ti pare?
    l
    Vi ringrazio entrambi per la rapidità e l'efficia nel rispondermi.

spero di potervi tornare utile su questo forum in occasioni prossime.

saluti

Permessi di invio