Salve sono due domande. Sto facendo un sito, si lo so fa schifo ma non è questo che mi importa.
<cut>
Come vedete il sito è formato da paragrafi, per il momento sono tabelle. Ora quello che vorrei fare è questo, una pagina in .jsp di ricerca, che in base a un criterio mi ritorna dei risultati, per esempio "fantasy" e mi ritorna tutti i giochi "fantasy".
Ora entra la mia prima domanda. Quello che voglio è che la pagina .jsp mi costruisca una pagina di paragrafi identica a quella che vedete, con la differenza che ci sono solo i giochi che incontrano i criteri di ricerca. E' possibile fare questa cosa e come?
Seconda domanda, i video di utube in quel modo fanno schifo, rallentano, ma peggio, se un video viene rimosso tutto il mio sito fa un redirect a utube. Questa cosa non è ovviamente possibile.
Vorrei quindi mettere delle immagini, tipo uno screen dei video che quando di clicca in quella precisa area fa partire il video di utube, ma se il video di utube non c'è, invece che mandarmi in redirect il sito semplicemente da il msg video non trovato, come dovrebbe fare in condizione normale. Sapreste risolvuere questi due problemi? Grazie.
<cut>