PDA

Visualizza la versione completa : Salve forum dei caxxari

JKley
14-10-2011, 23:21
Come ben sapete, se leggete il mio account mi sono iscritto nel lontano 2003, avevo 22 anni, internet era diversa, questo sito stata la mia prima guida e ne ricordo i colori. Ho speso estati davanti a questo sito a studiare. Potrei dire mote cose di questo sito che mi ricordo, a cominciare dall sfondo che era rigato blu quando volevano fare le cose in grande, neanche un po di flash e solo gif, era proprio belli internet in quei tempi.

Quanti di voi hanno un account vecchio come il mio o di pi o anche un po di meno e vogliono raccontare la loro su questo sito e sull'internnet di alcuni di noi che lo abbiamo fatto?

E prendetemi in giro questo sito no spam! che a fare i siti graficamente sono stato sempre negato e me ne vanto, giacche non ci posso piangere no spam! Grazie.

Saluti

vin diesel
14-10-2011, 23:28
Originariamente inviato da JKley
Come ben sapete, se leggete il mio account mi sono iscritto nel lontano 2003, avevo 22 anni, internet era diversa, questo sito stata la mia prima guida e ne ricordo i colori. Ho speso estati davanti a questo sito a studiare. Potrei dire mote cose di questo sito che mi ricordo, a cominciare dall sfondo che era rigato blu quando volevano fare le cose in grande, neanche un po di flash e solo gif, era proprio belli internet in quei tempi.

Quanti di voi hanno un account vecchio come il mio o di pi o anche un po di meno e vogliono raccontare la loro su questo sito e sull'internnet di alcuni di noi che lo abbiamo fatto?

E prendetemi in giro questo sito no spam! che a fare i siti graficamente sono stato sempre negato e me ne vanto, giacche non ci posso piangere no spam! Grazie.

Saluti

Dove eri ibernato O straniero. :d56:
Ma soprattutto perch torni tra i cazzari.

lnessuno
14-10-2011, 23:42
Heil JKley

--LO--
14-10-2011, 23:47
E' diverso anche il forum, ha un bel regolamento chiaro e preciso. :fagiano:
Comunque caxxaro ci sarai t...no, aspetta...hai ragione :D
Ma il sito linkato il tuo?

vin diesel
15-10-2011, 00:22
Originariamente inviato da vin diesel

Ma soprattutto perch torni tra i cazzari.

Spiega. :afraid:

Al_katraz984
15-10-2011, 02:48
:spy:

JKley
15-10-2011, 07:56
ahah mi spiace ma ieri stavo un po trippato, purtroppo non posso editare il caxxari, che cmq era usata non per offendere. Saluti.

Cisco x
15-10-2011, 07:56
Originariamente inviato da --LO--
Ma il sito linkato il tuo?

un tentativo di spam posto in maniera particolare ?

rebelia
15-10-2011, 09:46
ahah mi spiace ma ieri stavo un po trippato, purtroppo non posso editare il caxxari, che cmq era usata non per offendere. Saluti.

evitiamo lo spamming, per favore

Brown
15-10-2011, 10:21

Saluti

fino qui ti seguo ma... poi cosa volevi dire :mame:

Loading