Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    91

    Salve forum dei caxxari

    Come ben sapete, se leggete il mio account mi sono iscritto nel lontano 2003, avevo 22 anni, internet era diversa, questo sito è stata la mia prima guida e ne ricordo i colori. Ho speso estati davanti a questo sito a studiare. Potrei dire mote cose di questo sito che mi ricordo, a cominciare dall sfondo che era rigato blu quando volevano fare le cose in grande, neanche un po di flash e solo gif, era proprio belli internet in quei tempi.

    Quanti di voi hanno un account vecchio come il mio o di più o anche un po di meno e vogliono raccontare la loro su questo sito e sull'internnet di alcuni di noi che lo abbiamo fatto?

    E prendetemi in giro questo sito no spam! che a fare i siti graficamente sono stato sempre negato e me ne vanto, giacche non ci posso piangere no spam! Grazie.

    Saluti

  2. #2

    Re: Salve forum dei caxxari

    Originariamente inviato da JKley
    Come ben sapete, se leggete il mio account mi sono iscritto nel lontano 2003, avevo 22 anni, internet era diversa, questo sito è stata la mia prima guida e ne ricordo i colori. Ho speso estati davanti a questo sito a studiare. Potrei dire mote cose di questo sito che mi ricordo, a cominciare dall sfondo che era rigato blu quando volevano fare le cose in grande, neanche un po di flash e solo gif, era proprio belli internet in quei tempi.

    Quanti di voi hanno un account vecchio come il mio o di più o anche un po di meno e vogliono raccontare la loro su questo sito e sull'internnet di alcuni di noi che lo abbiamo fatto?

    E prendetemi in giro questo sito no spam! che a fare i siti graficamente sono stato sempre negato e me ne vanto, giacche non ci posso piangere no spam! Grazie.

    Saluti
    Dove eri ibernato O straniero.
    Ma soprattutto perchè torni tra i cazzari.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    E' diverso anche il forum, ha un bel regolamento chiaro e preciso.
    Comunque caxxaro ci sarai t...no, aspetta...hai ragione
    Ma il sito linkato è il tuo?

  5. #5

    Re: Re: Salve forum dei caxxari

    Originariamente inviato da vin diesel

    Ma soprattutto perchè torni tra i cazzari.
    Spiega.

  6. #6
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da --LO--
    Ma il sito linkato è il tuo?
    un tentativo di spam posto in maniera particolare ?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    91
    ahah mi spiace ma ieri stavo un po trippato, purtroppo non posso editare il caxxari, che cmq era usata non per offendere. Saluti.

  9. #9
    Originariamente inviato da JKley
    ahah mi spiace ma ieri stavo un po trippato, purtroppo non posso editare il caxxari, che cmq era usata non per offendere. Saluti.
    evitiamo lo spamming, per favore

  10. #10

    Re: Salve forum dei caxxari

    Originariamente inviato da JKley
    Come ben sapete, se leggete il mio account mi sono iscritto nel lontano 2003, avevo 22 anni, internet era diversa, questo sito è stata la mia prima guida e ne ricordo i colori. Ho speso estati davanti a questo sito a studiare. Potrei dire mote cose di questo sito che mi ricordo, a cominciare dall sfondo che era rigato blu quando volevano fare le cose in grande, neanche un po di flash e solo gif, era proprio belli internet in quei tempi.

    Quanti di voi hanno un account vecchio come il mio o di più o anche un po di meno e vogliono raccontare la loro su questo sito e sull'internnet di alcuni di noi che lo abbiamo fatto?


    Saluti
    fino qui ti seguo ma... poi cosa volevi dire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.