Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Variabile $user (Urgente)

Salve a tutti! Ho un problema.
    Ho creato una pagina di registrazione, di login, logout ecc.. in php. Quando si effettua il login
    si apre la pagina della home con scritto in alto a destra Benvenuto, Utente (scelto da me) io vorrei far comparire al posto di "Utente" il nome dell'utente che ha effettuato il login.
    Per es: Se io mi sono registrato con il nickname di Marco96, quando effettuo il login, Mettiamo con Nome: Marco96 e password: 123, accedo alla home e al posto del vecchio Benvenuto, Utente mi verrebbe scritto Benvenuto, Marco96.
    Qualcuno di voi sa come si fa?

Se avete bisogno dei codici che ho usato per fare il login ve li posto volentieri.

Tanti saluti! (E' urgente vi prego)

Vi lascio i codici:
    Codici Login:

Codice PHP:
    session_start(); if(!isset($_POST['submit'])){ echo '<form method="post" action="#"> <input type="text" name="username">
     <input type="password" name="pass">
     <input type="submit" value="Accedi" name="submit"> </form>'
    ; } else { include 'config.php'; include 'connect.php'$user mysql_real_escape_string($_POST['username']); $pass mysql_real_escape_string($_POST['pass']); $query "SELECT UserName, Password FROM utenti WHERE UserName = '{$user}' AND Password = '{$pass}'"$result mysql_query($query,$conn); $num_rows mysql_num_rows($result); If ($num_rows == '1') { echo "Login effettuato con successo
    [url='index.php']Home[/url]"
    $_SESSION['Logged'] = 'Here'; } else { echo "Dati errati! [url='login.php']Ritenta[/url] | [url='signup.php']Registrati[/url]"; } } 
    Codici Index:

Codice PHP:
    session_start(); if (isset($_SESSION['Logged'])){ echo "Benvenuto, Utente 
     [url='logout.php']Logout[/url]"
    ; } else { echo "Accesso negato!
    [url='login.php']Login[/url]"
    ; } 
    Codici Register:

Codice PHP:
    if(!isset($_POST['submit'])){ echo '<form method="post" action="#"> <input type="text" name="username">
     <input type="password" name="pass">
     <input type="submit" value="Registrati" name="submit"> </form>'
    ; }else { include 'config.php'; include 'connect.php'$user mysql_real_escape_string($_POST['username']); $pass mysql_real_escape_string($_POST['pass']); $query "INSERT INTO utenti (UserName,Password) VALUES ('{$user}','{$pass}')"$result mysql_query($query,$conn); if (!$result) { die ("Errore nella query."); } } 

Utente di HTML.it
    Senza codice è un po' impossibile riuscire a risponderti...

Permessi di invio