Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

tiscali truffa

salve praticamente risulta che dal 4 agosto 2011 c e stato passaggio con codice di migrazione da tiscali a telecom....fatto sta che da quella data tiscali mi addebita ancora le fatture con RID.
    ho telefonato a telecom e gli ho detto di mandarmi un documento che attesti che il 4 agosto sia avvenuto il passaggio con codice di migrazione....come posso riavere i soldi indietro da tiscali?

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Chiedendo alla medesima di restituire quanto pagato per i motivi che andrai ad esporre...

Utente di HTML.it

info sul passaggio

Salve, approfitto del tuo thread per sapere se durante il passaggio da Tiscali a Telecom (che vorrei fare anche io) hai avuto la perdita della connessione adsl e per quanti giorni. Ringrazio fin d'ora chi mi darà un opinione in merito

Il passaggio di solito si fa in DAC (data accordo cliente) l'ADSL quindi viene scollegata per al massimo un'ora il tempo di cambiare le connessioni in centrale spostale dalle posizioni vecchie alle nuove quindi direi che il tempo e' solitamente questo.

Utente di HTML.it
    La dac è la data attesa consegna.....viene comunicata da telecom alla compagnia che risulta recipent o donating della linea raramente l'utente viene informato....solitamente alla dac viene allacciata la linea lato fonia....successivamente lato adsl; solitamente se passi a telecom il tutto avviene in giornata se passi da telecom ad altri ovvero telecom donating i tempi di attesa adsl magicamente si dilatano che dire...ostruzionismo?

Permessi di invio