PDA

Visualizza la versione completa : [scontri Roma] una volta se ne sarebbe parlato subito anche qui...

roidin
15-10-2011, 19:53
mi fa strano non vedere subito un bel 3d "infuocato" su quello che sta accadendo in queste ore a roma...

non voglio parlare della manifestazione\scontri, ma di come è cambiato il pubblico dei frequentatori qui o il modo d'essere partecipe dei soliti :)

</fine personale opinione>

coccinellabella
15-10-2011, 20:01
dichiarazione delle forze dell'ordine di ieri
la nostra intenzione è rendere il corteo impenetrabile dall'esterno

infatti nessuno del corteo poteva fuggire

a parte questo...
come al solito le forze di ordine pubbliche si sono rilevate x quello che sono cioè impreparati incompetenti e con poche risorse le quali usate veramente male oltre a comportamenti inappropriati

xchè inappropriati? xchè nessun arresto

Linkato
15-10-2011, 20:01
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1480709

SkOrPiOn`87
15-10-2011, 20:14
Originariamente inviato da coccinellabella

xchè inappropriati? xchè nessun arresto

perchè nel g8 sn finiti sotto processo più poliziotti che teppisti...

questa è la democrazia secondo la sinistra, allora che spacchino tutti e spero che inizino a rubarvi anche in casa... Poi però non piangete dalla polizia, l'avete voluto voi

lovvatore
15-10-2011, 20:18
come si diceva una volta:"Destabilizzare per stabilizzare"

:old:

coccinellabella
15-10-2011, 20:19
io piango eccome dalla polizia un paese come l'italia che ha un personale dell'ordine pubblico ridotto cosi mi piange ilo cuore
poi a roma dove è appunto il cuore

coccinellabella
15-10-2011, 20:23
Originariamente inviato da lovvatore
come si diceva una volta:"Destabilizzare per stabilizzare"

:old:

non lo so ci sono indizi ma al momento è solo una teoria complottista
ma tutto può essere
bè certo sarebbe meglio cosi

ma a pensarci bene non so se è meglio fare così gli inefficenti o esserlo senza volontà per delle forze di ordine pubblico

lovvatore
15-10-2011, 20:24
i poliziotti comunque ormai hanno paura ad intervenire..

non hanno davanti qualche centinaio di teppisti e basta..

hanno davanti qualche centinaio di teppisti che se appena li tocchi tirano fuori una marea di diritti ed avvocati pronti a dar battaglia.. e si scopre pure che appartengono a famiglie per "bene"..

visto la fine che hanno fatto i colleghi al g8 credo che ci pensino bene prima di andarci giù pesante..

Darksky
15-10-2011, 20:31
Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
perchè nel g8 sn finiti sotto processo più poliziotti che teppisti...

questa è la democrazia secondo la sinistra, allora che spacchino tutti e spero che inizino a rubarvi anche in casa... Poi però non piangete dalla polizia, l'avete voluto voi

http://www.jesseshunting.com/images/3stooges_face_palm.jpg

lovvatore
15-10-2011, 20:33
Originariamente inviato da SkOrPiOn`87

mi sembri un pò schierato.. :messner:

Loading