Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    [calci di rigore serie a] 6à giornata

    4 partite 4 rigore inventato contro l'inter...

    Forse il francobollo funziona veramente...

  2. #2




    Forza Milan!!

  3. #3

    Re: [calci di rigore serie a] 6à giornata

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    4 partite 4 rigore inventato contro l'inter...

    Forse il francobollo funziona veramente...
    Forse il fallo non c'era, anzi, senza forse, ma a velocità normale l'arbitro ha visto un fallo ed ha fischiato il rigore. Ci può stare. Non è la prima volta e non sarà l'ultima, ne contro e ne a favore.
    Il problema è che l'Inter dopo il gol, arrivato al sesto minuto, ha smesso di tentare di giocare ed ha lasciato campo al Catania. Se un avversario entra in area ad affrontare il portiere a tu per tu, allora vuole dire che la difesa non funziona, perché il centrocampo non fa filtro. Anche il gol del pareggio del Catania è stato in contropiede, 3 contro 3.
    Speriamo di salvarci quest'anno...

  4. #4
    Intanto il Napoli cade in casa propria con il Parma, 1 - 2
    Il Milan si "mangia" il Palermo 3 - 0

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Dopo i primi minuti di partita ho vaticinato "il milan vince 3 a 0"

    Sono preoccupato...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55
    Il rigore contro l' Inter non c'era, ma non credo si possa parlare di complotto.

    In serata un grande Milan, umilia un Palermo con poche idee.
    Mentre in Napoli continua a perdere partite e punti e non bastano Zuzù e il Matador per salvare la faccia. Forse una squadra che vuole migliorarsi, dovrebbe ambire a qualcosa di piu importante che acquistare gli scarti delle serie A.

    Napoli-Parma 1-2


  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55
    Napoli-Parma 1-2


  8. #8
    Bene, bene! L'Inter è tornata a racimolare figuracce a destra e a manca trovando quale unico capro espiatorio l'arbitraggio sfavorevole
    Speriamo che continuino a dar la colpa alle giaccchette nere, che almeno continueranno a non lavorarare sui loro evidentissimi limiti e a prendere scoppole ad ogni piè sospinto

    È il ritorno della cara vecchia inter... Evvai!!!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Bene, bene! L'Inter è tornata a racimolare figuracce a destra e a manca trovando quale unico capro espiatorio l'arbitraggio sfavorevole
    Speriamo che continuino a dar la colpa alle giaccchette nere, che almeno continueranno a non lavorarare sui loro evidentissimi limiti e a prendere scoppole ad ogni piè sospinto

    È il ritorno della cara vecchia inter... Evvai!!!
    Chi ha detto che l'Inter ha perso per arbitraggio sfavorevole?

  10. #10
    Originariamente inviato da Domenix
    Chi ha detto che l'Inter ha perso per arbitraggio sfavorevole?
    Qualcuno.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.