Ho office professional 2010 in inglese ma lo vorrei avere in italiano, esiste una specie di language pack come per windows? Mi dite come posso fare?
![]()
Ho office professional 2010 in inglese ma lo vorrei avere in italiano, esiste una specie di language pack come per windows? Mi dite come posso fare?
![]()
Compra office originale e ce l'avrai in italiano
Altrimenti metti openoffice su linux e con meno spesa ottieni di più, e non ti fai spostare il thread perchè sei già nella sezione linu![]()
libreoffice![]()
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
Se MsOffice è in copia da illegal download , non sposto nemmeno , cestino direttamente e segnalo . Oggi sò cattivissimoOriginariamente inviato da lnessuno
Compra office originale e ce l'avrai in italiano
Altrimenti metti openoffice su linux e con meno spesa ottieni di più, e non ti fai spostare il thread perchè sei già nella sezione linu![]()
![]()
![]()
Ho risolto con l'assistenza, bastava sborsare ancora 27 euro...
Meglio così , comunque per essere cattivissimo avevo posto il condizionale , ed anche spostandoti sul forum di windows , licenza permettendo ti avrebbero consigliato di fare quello che hai fatto e niente di più. Problema autorisolto.
comunque sono stato "fregato" perché in realtà c'era la possibilità di tradurre solo l'interfaccia gratis... a me bastava tradurre solo quella... pazienza... libreoffice e openoffice vanno molto bene ma office é ancora meglio!purtroppo é caro e personalmente non lo avrei mai comperato... quindi condivido in pieno la tua considerazione
grazie di nuovo