Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Scroll Immagini

  1. #1

    Scroll Immagini

    Buongiorno,
    ho un div di dimensioni 600x200 ed attualmente ci sono caricate immagini 600x200.
    Le immagini cambiano con effetto Fade (JQuery).

    Adesso ho un problema, vorrei caricare immagini che in larghezza sono SEMPRE 600.
    Ma altezza 480.

    Affinchè si veda tutta l'immagine, vorrei applicare un effetto di movimento in alto, in aggiunta al fade... in modo che:

    - L'immagine si muova dal basso in alto...
    - Successivamente venga applicato il Fade per passare alla foto successiva...

    ....... SE PO FA?!

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132

    Re: Scroll Immagini

    Originariamente inviato da StefanUccio
    ....... SE PO FA?!
    Quasi tutto "se po fa", dipende dalle tue consocenze e da come è sviluppato lo script fade
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Grazie mille per la risposta,
    lo script è un cycle di JQuery, ma ciò non toglie che posso modificarlo...

    Sono un programmatore di PHP, SQL e JAVASCRIPT, col JQuery me la cavo, quindi se "quasi tutto se pò fa", spero tu abbia la soluzione :-)

    Attendo notizie!

    Grazie mille per il momento.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Originariamente inviato da StefanUccio
    .. col JQuery me la cavo, quindi se "quasi tutto se pò fa", spero tu abbia la soluzione :-) ..
    Ma se con jquery te la cavi l'unica è "smontare" cycle di JQuery e modificarlo, forse si puo integrare ma lo ritengo più difficile sincronizzare il tutto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Eh...... me la cavo, ma non lo conosco ancora perfettamente al punto tale da effettuare questa modifica...

    Potrei provarci, ci avevo pensato... ma se sto scrivendo nel forum un motivo c'è

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Originariamente inviato da StefanUccio
    Eh...... me la cavo, ma non lo conosco ancora perfettamente al punto tale da effettuare questa modifica...

    Potrei provarci, ci avevo pensato... ma se sto scrivendo nel forum un motivo c'è
    Ok, allora attendi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    ehm... devo attendere la risposta di qualcuno oppure stai provvedendo tu ad aiutarmi?
    Se ci riesci, te ne sarei grato.

    Saluti.

  8. #8
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Originariamente inviato da StefanUccio
    ehm... devo attendere la risposta di qualcuno ...
    Esatto, mi sono espresso male.
    Potrebbe facilità, se inizi circoscrivendo le modifiche postando un po di codice, la buona volontà a volte viene premiata.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.