Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

[wordpress] Come posso includere cod html?

Ad esempio avrei necessità di includere in un articolo una pagina contenente un swf residente su un altro mio sito. E' possibile? Se si come?

Grazie

up

Per inserire un .swf da un altro sito in maniera semplice in un articolo (come anche in una pagina statica) ti basta fare così:

1. Installa il plugin TinyMCE Advanced
    2. Nelle opzioni del plugin inserisci nella toolbar il pulsante "Insert Movie" (come immagine ha 2 frame di una pellicola)
    3. Nella pagina di modifica dell'articolo clicchi quel pulsante, al che ti uscirà un pop up dove scegliere le opzioni di inserimento. Tra queste c'è il campo dell'URL, dove devi inserire l'URL del file .swf

Grazie

Originariamente inviato da federossoblu
    Per inserire un .swf da un altro sito in maniera semplice in un articolo (come anche in una pagina statica) ti basta fare così:

1. Installa il plugin TinyMCE Advanced
    2. Nelle opzioni del plugin inserisci nella toolbar il pulsante "Insert Movie" (come immagine ha 2 frame di una pellicola)
    3. Nella pagina di modifica dell'articolo clicchi quel pulsante, al che ti uscirà un pop up dove scegliere le opzioni di inserimento. Tra queste c'è il campo dell'URL, dove devi inserire l'URL del file .swf
    Ma non riesco a vedere i plugin
    Ho solo widgets...

Il mio blog è su nomemioblog.wordpress.com ed è uno spazio gratuito...
    Che tu sappia questo spazio gratuito li prevede i plugin? E se si.. dove sono e come faccio ad installarli?

Grazie mille

Su wordpress.com hai questi limiti.

Permessi di invio