Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Visibilità su Tuklu

Visibilità su Tuklu

Ciao a tutti...stavo pensando di inserire il mio negozio di orologi in qualche sito simile a ebay per avere un po di visibilità e cominciare a far circolare il nome del negozio in rete. Inizialmente vorrei scartare ebay perchè 20 euro al mese per un negozio base non li spendo...tenuto conto del fatto che sono veramente ai primi passi!

Detto questo, ho cercato altri siti con funzioni simili a ebay e con una buona visibilità imbattendomi nei vari antiebay, amazon, subito.it ecc....ma alla fine ho scelto Tuklu per il semplice fatto che è italiano, che è gratis per 3 mesi e pago solo le transazioni e perchè passati i 3 mesi pago 5 euro al mese!

Mi lascia un po perplesso il fatto non lo conosca ancora nessuno, ma d'altronde è nato da poco...e comunque sia se cerco alternative a ebay su google Tuklu compare in vari link, che è ciò che mi interessa fondamentalmente...i clienti arriveranno non ho fretta! =)

Tuttavia mi farebbe piacere un vostro parere in merito...io ho tratto le mie considerazioni ma sono disposto ad ascoltare altri pareri, mi sarebbe di grande aiuto!!

Grazie!!!

Non per essere troppo duro, ma se non spendi neanche 20 euro al mese per un negozio virtuale dal quale dovresti progettare di guadagnare mi sa che otterrai con molta difficoltà successo in rete. In ogni caso non conoscevo tuklu ma vedendolo adesso 2 minuti per la prima volta capisco perché non ha successo

No anzi...devi essere duro!! Mi piacciono i commenti obiettivi...e ti ringrazio!! Ora però mi farebbe piacere sapere perchè non ti piace Tuklu e magari un paio di siti che secondo te potrei sfruttare!! Oppure dici che mi conviene ebay in definitiva?

Ciao Watchpassion,
    personalmente sceglierei eBay per due motivi:

- Sicuramente più famoso di Tuklu e da utente se permetti, mi fido di più;
    - Pago con PayPal che fa parte di eBay;

ps: Tuklu non lo conoscevo neanche io.

Capisco...va bene allora seguirò i vostri consigli!! In definitiva spenderò qualche euro in più...il fatto è che tra promozioni e tariffe bassissime Tuklu era molto allettante! Lo so sono spilorcio...

Comunque bene...vada per Ebay!! Comunque tuklu lo tengo d'occhio non si sa mai...a parte la grafica penosa non mi sembra male...

Grazie ragazzi...e auguratemi buona fortuna per il negozio online...ne avrò bisogno!!

In bocca al lupo Watchpassion ;-)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Web01
    Ciao Watchpassion,
    personalmente sceglierei eBay per due motivi:

- Sicuramente più famoso di Tuklu e da utente se permetti, mi fido di più;
    - Pago con PayPal che fa parte di eBay;

ps: Tuklu non lo conoscevo neanche io.
    ciao Web01
    sono daccordo con il primo motivo, ma non con il secondo perchè di fatto anche Tuklu possiede gli stessi metodi di pagamento compreso PayPal.
    Il fatto che faccia parte di E-bay è il motivo che ha fatto scatenare tantissime cause contro la stessa per aver sotratto dai conti dei venditori i valori corrispondenti alle vendite contestate da acquirenti disonesti.
    Tuklu in effetti è poco conosciuto ma visto che è gratis non costa nulla provare e dargli fiducia.

quindi Watchpassion ti consiglio di non seguire la folla, magari riesci a avere successo senza spendere nulla.

Permessi di invio