Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    ho trovato il modo per debellare il doping!!!!

    si fa in questo modo:
    i primi 3 classificati, nella stragrande maggioranza degli sport, dovranno obbligatoriamente sottoporsi alle analisi antidoping.
    Perciò, chi arriva tra i primi 3 ed è dopato viene squalificato e il posto va al concorrente successivo e così via. Chiaramente, nessuno intende arrivare tra i primi per poi venire squalificato nè tantomeno nessuno vuole arrivare 4°!!!!
    Problema risolto.
    Mi chiedo: possibile che ci abbia pensato io e nessun addetto ai lavori? è fattibile come cosa? sulla carta dovrebbe funzionare alla grande.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    e negli sport dove ci sono dei campionati lo fai a tutti quelli che vincono?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Alex80b
    e negli sport dove ci sono dei campionati lo fai a tutti quelli che vincono?
    Perchè no

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    le federazioni non possono fare controlli troppo capillari causa costi.

    se io sono inoltre uno sportivo disonesto cercherò di usare prodotti che pur essendo dopanti non sono ancora stati inseriti nella lista dei prodotti dopanti indicati dalla federazione.

    in questo modo non compairirà nulla dal controllo ...in quanto cercheranno tutto tranne quel che ho preso io :-P
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: ho trovato il modo per debellare il doping!!!!

    Originariamente inviato da LucianoS
    si fa in questo modo:
    i primi 3 classificati, nella stragrande maggioranza degli sport, dovranno obbligatoriamente sottoporsi alle analisi antidoping.
    Perciò, chi arriva tra i primi 3 ed è dopato viene squalificato e il posto va al concorrente successivo e così via. Chiaramente, nessuno intende arrivare tra i primi per poi venire squalificato nè tantomeno nessuno vuole arrivare 4°!!!!
    Problema risolto.
    Mi chiedo: possibile che ci abbia pensato io e nessun addetto ai lavori? è fattibile come cosa? sulla carta dovrebbe funzionare alla grande.
    alle olimpiadi i primi 3 e tutti quelli che si qualificano durante le eliminatorie (e puri i vincitori di medaglie) vengono già sottoposti all'antidoping in piu' molti vengono sorteggiati a caso a prescindere che siano qualificati o meno
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Fatti assumere al CONI

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Originariamente inviato da Alex80b
    e negli sport dove ci sono dei campionati lo fai a tutti quelli che vincono?
    per esempio nel calcio si potrebbe farlo, obbligatoriamente, nella squadra che vince la partita e a quelli che hanno segnato almeno un gol.


    Originariamente inviato da sparwari
    ...
    intanto hai già scremato e tagliato le gambe al 90% dei tentativi e dei disonesti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da lnessuno
    Perchè no
    come scrive spawari sono proprio i costi il problema.
    Conta per esempio il campionato della sola serie A. Sono 20 squadre quindi mettiamo il caso peggiore, che vincano 10 squadre, ci sono 11 giocatori titolari + 3 riserve che entrano in campo per un totale di 14 giocatori per squadra vincente. Risultato? 140 giocatori a domenica.... e solo per la serie A! Se poi uniamo anche la serie B e C (escludendo quindi i campionati dilettantistici) vengono fuori numeri altissimi. Aggiungiamo poi campionati di basket, pallavolo, hockey, rugby....
    Il discorso potrebbe funzionare esclusivamente per le olimpiadi per gli sport non di squadra in cui ci sono tempi limitati e numeri limitati.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Originariamente inviato da Alex80b
    come scrive spawari sono proprio i costi il problema.
    Conta per esempio il campionato della sola serie A. Sono 20 squadre quindi mettiamo il caso peggiore, che vincano 10 squadre, ci sono 11 giocatori titolari + 3 riserve che entrano in campo per un totale di 14 giocatori per squadra vincente. Risultato? 140 giocatori a domenica.... e solo per la serie A! Se poi uniamo anche la serie B e C (escludendo quindi i campionati dilettantistici) vengono fuori numeri altissimi. Aggiungiamo poi campionati di basket, pallavolo, hockey, rugby....
    Il discorso potrebbe funzionare esclusivamente per le olimpiadi per gli sport non di squadra in cui ci sono tempi limitati e numeri limitati.
    ma perchè tutti? chi ha parlato di 140 giocatori?
    solo la squadra che vince il campionato, classifica cannonieri, coppe ecc.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da LucianoS
    ma perchè tutti? chi ha parlato di 140 giocatori?
    solo la squadra che vince il campionato, classifica cannonieri, coppe ecc.
    quindi solo la squadra che vince il campionato a fine stagione?

    quindi potrei assumere dopanti da inizio campionato fino ad un mese dalla fine del campionato ...visto che tanto solo a fine campionato verranno fatti i controlli?



    lo sai, vero, che per molte sostanze per essere individuate devono essere trovate in tempi ristretti?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.