Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    [VisualStudio ADO.NET 2008] Problema lancio Setup

    Io ho creato un programma che sul mio computer viene eseguito regolarmente, successivamente ho creato il SETUP per passarlo al cliente, ma da lui, nel momento in cui avvio il setup per l'installazione mi da il seguente errore:

    "Impossibile o eseguire l'applicazione. é neccesario prima installare l'assembly Microsoft.ReportViewer.ProcessingObjectModel versione 9.0.0.0 nella cache di assembly globale (CAG). Contattare l'amministratore del sistema"

    Non so proprio da che parte iniziare.

    Grazie dell'aiuto!

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,311
    Devi ridistribuire tutto ciò che non fa parte della dotazione standard del .NET Framework in termini di librerie, quindi aggiungere al tuo Progetto di Setup quella libreria mancante (e tutte le altre).

    Studia la documentazione MSDN relativamente alla creazione di progetti di installazione (deploy) e cerca con Google in merito a questo argomento prima di cimentarti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14
    Quindi nel mio progetto (dove ho creato il miom programma) devo aggiungere le librerie mancanti?
    Ma non è qualcosa che riguarda Crystal Report?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40
    fai in questo modo: tasto destro ul nome del progetto e poi su proprietà. Vai nella scheda Pubblicazione e clicca su File (o qualcosa del genere non ricordo di preciso, non uso vs2010 da tempo... :| ) appare una lista di file da importare nella pubblicazione, io normalmente metto tutti su "includi". questo dovrebbe risolvere il tuo problema!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.