Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Quanto costa - Sito social network/e-commerce

    Salve,

    non ho trovato una sezione migliore di questa in cui postare. Volevo sapere quanto potrebbe costare realizzare e poi mantenere un sito che è una via di mezzo fra un social network ed un sito di e-commerce: in pratica un sito 'vuoto' (come contenuti ha solo le pagine di regolamento e FAQ, un blog per le notizie ed una sezione wiki che verrà realizzata mano mano dagli utenti, appunto in stile wiki) dove un utente può registrarsi e curare un profilo 'minimo' (foto profilo, biografia, qualche foto), ed in più si possono fare delle donazioni fra utenti. Per adesso mi viene in mente di sfruttare il circuito PayPal.
    Inoltre il sito sarà in due lingue (Inglese e italiano) ma concepito in modo tale da poter aggiungere altre lingue in seguito (tra cui anche Russo, Arabo, Cinese e Giapponese, lingue che potrebebro presentare problemi per i caratteri).

    Vi ringrazio in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi a capire quanto si potrebbe spendere.

    Scipione

  2. #2
    dove starebbe l'e-commerce?

    no perchè è proprio quello che fa il prezzo..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    come ho spiegato, gli utenti possono farsi delle donazioni fra di loro, quindi c'è bisogno di un circuito di pagamento. Ho scritto e-commerce ma in realtà non si vendono prodotti, ma comunque si fanno pagamenti online.

  4. #4
    Originariamente inviato da scipione
    come ho spiegato, gli utenti possono farsi delle donazioni fra di loro, quindi c'è bisogno di un circuito di pagamento. Ho scritto e-commerce ma in realtà non si vendono prodotti, ma comunque si fanno pagamenti online.
    beh cambia radicalmente.. oltre a far scendere drasticamente il prezzo.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    più o meno dio quanto si parla? In maniera indicativa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.