PDA

Visualizza la versione completa : [serio - legale] Verbale della polizia

linoma
17-10-2011, 21:53
Salve,

ieri, pallido per il freddo, mi fo un giro per la mia citta, nessuno in giro, anche l'aria sparita, stavo soffocando. Mii mi becca la polizia, mi accosto impallidito pensando vogliono passare. To... ehi giovane la cintura... ah ragione nn la indosso, per la citta nn cera nessuno. Bene ci segua... o mamma mia che avro fatto. Calcolatrice, computer, tom tom,.... dalla finestrella esce d.i.t.o.... 100 euro. Mii dite che se faccio ricorso al prefetto ottengo qualcosa?

--LO--
17-10-2011, 21:55
che è d.i.t.o.? :dottò:

linoma
17-10-2011, 21:55
sembrava ET :cry:

sparwari
17-10-2011, 21:58
sei sfato sfortunato perchè con la nuova legge reale in vigore da poco rientri in quei casi di "primus inter partes".

ti consiglio di pagare perchè perdi solo tempo.

linoma
17-10-2011, 21:59
primus inter partes

... e che significa? Ed entro quanti giorni devo pagare?

Ranma2
17-10-2011, 22:01
Originariamente inviato da linoma

C'è scritto tutto sul verbale. Ma perché mai vorresti fare ricorso? :confused:

Linkato
Salve,

ieri, pallido per il freddo, mi fo un giro per la mia citta, nessuno in giro, anche l'aria sparita, stavo soffocando. Mii mi becca la polizia, mi accosto impallidito pensando vogliono passare. To... ehi giovane la cintura... ah ragione nn la indosso, per la citta nn cera nessuno. Bene ci segua... o mamma mia che avro fatto. Calcolatrice, computer, tom tom,.... dalla finestrella esce d.i.t.o.... 100 euro. Mii dite che se faccio ricorso al prefetto ottengo qualcosa?

Non ho capito un caxxo, più facile fare i conteggi per il numero legale...
:madai!?:

Comunque paga e basta...

sparwari

che hai rischiato anche il fermo 48ore+48ore.

quindi ritieniti fortunato...

linoma
17-10-2011, 22:03
Il fermo? Mii e si ti beccano cn un quintale di troga che ti fanno? Potevano farmi anche la perquisizione? :D

Ranma2
17-10-2011, 22:06
Originariamente inviato da Ranma2
Ma perché mai vorresti fare ricorso? :confused:

Loading