Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    mappa dell'infedeltā fiscale

    http://www.centrostudisintesi.com/ne...A0-fiscale.pdf

    č uno studio commissionato dal sole24ore (quindi č abbastanza credibile) ed č stato pubblicato sull'omonimo quotidiano ieri a pagina 5.

    come valutate i dati? Che impressioni avete?
    I dati sono abbastanza dettagliati e tengono conto di studenti, casalinghe e disoccupati.

    p.s. Complimenti a Trieste e una pacca sulla spalla alla mia provincia, che pensavo si piazzasse poco oltre la metā...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2

    Re: mappa dell'infedeltā fiscale

    Originariamente inviato da fcaldera
    http://www.centrostudisintesi.com/ne...A0-fiscale.pdf

    č uno studio commissionato dal sole24ore (quindi č abbastanza credibile) ed č stato pubblicato sull'omonimo quotidiano ieri a pagina 5.

    come valutate i dati? Che impressioni avete?
    I dati sono abbastanza dettagliati e tengono conto di studenti, casalinghe e disoccupati.

    p.s. Complimenti a Trieste e una pacca sulla spalla alla mia provincia, che pensavo si piazzasse poco oltre la metā...
    i belumāt sono tredicesimi

  3. #3
    che bella realtā, il sud
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Curioso vedere Cuneo a metā classifica...

    devo essere l'unico fesso che paga fino all'ultimo centesimo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Altro giro, altra mappa. Stavolta regionale.

  6. #6

    Re: mappa dell'infedeltā fiscale

    Originariamente inviato da fcaldera
    http://www.centrostudisintesi.com/ne...A0-fiscale.pdf

    č uno studio commissionato dal sole24ore (quindi č abbastanza credibile) ed č stato pubblicato sull'omonimo quotidiano ieri a pagina 5.

    come valutate i dati? Che impressioni avete?
    I dati sono abbastanza dettagliati e tengono conto di studenti, casalinghe e disoccupati.

    p.s. Complimenti a Trieste e una pacca sulla spalla alla mia provincia, che pensavo si piazzasse poco oltre la metā...
    incompleta..considera solo la probabile evasione irpef
    probebile perchč considera solo le dichiarazioni dei redditi fatte in confronto con la popolazione, e la dichiarazione č obbligatoria per legge solo oltre un certo reddito...

    cmq sarebbe interessante anche la quantitā eventualmente evasa
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la veritā č che sono peggio...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    ragazzi...
    sono di Latina e mi reco spesso a Benevento e vi dico che č una situazione abbastanza reale quella riportata

    a Benevento neanche ti devi azzardare a chiedere la ricevuta ah Ah Aha AH aha ahahah ah a H
    il fatto č che si consocono tutti, poi finanza e altri vanno spesso a mangiare da tutti, sono amiconi, per cui secondo me non č mai uscita una contravvenzione in 10 anni

    a latina il discorso cambia, ci sono piu controlli
    ed ogni volta che c'č un controllo č PUNTUALE che ci scappa la multa, e questo giā la dice lunga
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da Kahm
    ragazzi...
    sono di Latina e mi reco spesso a Benevento e vi dico che č una situazione abbastanza reale quella riportata

    a Benevento neanche ti devi azzardare a chiedere la ricevuta ah Ah Aha AH aha ahahah ah a H
    il fatto č che si consocono tutti, poi finanza e altri vanno spesso a mangiare da tutti, sono amiconi, per cui secondo me non č mai uscita una contravvenzione in 10 anni

    a latina il discorso cambia, ci sono piu controlli
    ed ogni volta che c'č un controllo č PUNTUALE che ci scappa la multa, e questo giā la dice lunga
    perchč a questo punto non spostano i finanzieri di latina a benevento e vice versa?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da cope90
    perchč a questo punto non spostano i finanzieri di latina a benevento e vice versa?
    in pratica giā esiste una forma di regolamentazione interna alla finanza:
    i finanzieri difficilmente fanno le multe nella loro cittā, proprio per evitare questo genere di fatti ,insomma agli amici di merende non si mette il bastone tra le ruote

    ma devi sapere che Benevento č una piccola cittā, e si conoscono tutti, anche a 20km di distanza

    te lo dico per certo visto che sono uscito a giocare a bowling con amici che hanno invitato dei finanzieri con noi

    [spoiler]
    non ti dico va,,, a benevento i finanzieri vanno al cinema senza pagare, comprano vestiti, cenano senza aprire il portafoglio VISTO CON I MIEI OCCHI
    [\spoiler]

    a latina la situazione č diversa, piu gente, piu commercio, quindi difficile farsi amici i finanzieri, anche perchč i finanzieri di latina sono tutti napoletani (chissa perchč)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Originariamente inviato da Kahm
    ragazzi...
    sono di Latina e mi reco spesso a Benevento e vi dico che č una situazione abbastanza reale quella riportata
    ma nel doc non considerano l'evasione dell'iva
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la veritā č che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.