Sono gratuiti i giochi on line delle uova kinder?
Sono gratuiti i giochi on line delle uova kinder?
ma dove li hai mai visti?
e se li hai per caso visti, vuol dire che ci hai giocato.. cosa lo chiedi a fare?![]()
All'interno delle uova di cioccolato Kinder, c'è un contenitore con dentro uuna sorpresa e un foglietto don le istruzioni di montaggio della sorpresa, sotto le istruzioni di montaggio c'è l'indirizzo di un sito, io sono andato in quel sito ma non c'era scritto se i giochi erano a pagameno oppure gratuiti, quindi non ho giocato.Originariamente inviato da lovvatore
ma dove li hai mai visti?
e se li hai per caso visti, vuol dire che ci hai giocato.. cosa lo chiedi a fare?![]()
Se ho fatto la domanda vuol dire che so dei giochi ma che non ho mai giocatoOriginariamente inviato da lovvatore
Perchè rispondi senza cognizione?
Ma come ragioni?
e qual'è questo sito? almeno lo verifichiamo pure noi!! fai il misterioso e ti tieni tuto per te<!!
daccela tu la cognizione !!
come ragiono? ragiono come uno che ha cercato su google uovo kinder+ giochi e non è uscito nulla, nabbo!
www.2magic.comOriginariamente inviato da lovvatore
e qual'è questo sito? almeno lo verifichiamo pure noi!! fai il misterioso e ti tieni tuto per te<!!
daccela tu la cognizione !!
come ragiono? ragiono come uno che ha cercato su google uovo kinder+ giochi e non è uscito nulla, nabbo!
ti devi solo registrare ed avere il codice che trovi sul foglietto del giocoLe sezioni del sito sono fruibili da tutti, mentre alcuni contenuti speciali richiedono la registrazione. Registrarsi è molto semplice ed è totalmente gratuito.
ma mi sembra un giochino per bambini...![]()
e sì, mi sa che si tratta di uno di quei giochi più adatti ai bambini perchè la descrizione del gioco spiega che la missione del gioco è quella di aiutare Babbo Natale a raccogliere i regali caduti per la città e poi portarli nelle rispettive case. Per carità, poi ognuno ha la sua opinione e magari io stesso mi divertirò da matti giocandoci![]()
Mi sa che non è male come idea di regalo per mio figlio che tra un paio di settimane compie 7 anni![]()
Voglio far giocare il mio fratellino che ha 6 anni, non è per me
e quale sarebbe il regalo? gli mandi una mail con il link del gioco?Originariamente inviato da cuttigghiaru
Mi sa che non è male come idea di regalo per mio figlio che tra un paio di settimane compie 7 anni![]()
volevo verificare se il gioco viene venduto per i pc o sulle console
grazie x l'idea del link, ahahahahahaha