PDA

Visualizza la versione completa : [thanks for the info] Torno in Europa

mxa
18-10-2011, 17:26
Tra meno di un mese mi trasferisco a Berlino. Non vedo l'ora! Auf Wiedersehen Florida.

Ovviamente non so una parola di tedesco, ma sto giocando con Rosetta Stone. Sara' interessante...

Ci sono forumisti Berlinesi?

weatherman
18-10-2011, 17:33
dannato, e' forse la citta' tedesca nella quale preferirei vivere :D
hai comprato qualche maglione/impermeabile?
di tanto in tanto ci capito e la prossima estate volevo farmi in giro in kayak sulla spree (ho visto che c'e' gente che lo fa)
fammi sapere se ti serve qualche traduzione o se hai domande sulla vita qui in crucchia :ciauz:

rebelia
18-10-2011, 17:34
Originariamente inviato da mxa
Tra meno di un mese mi trasferisco a Berlino. Non vedo l'ora! Auf Wiedersehen Florida.

Ovviamente non so una parola di tedesco, ma sto giocando con Rosetta Stone. Sara' interessante...

ma dai! come mai 'sto cambiamento? :D

bako
18-10-2011, 17:42

buona fortuna nell'hipsters' paradise :)

mxa
18-10-2011, 17:44
Originariamente inviato da rebelia
ma dai! come mai 'sto cambiamento? :D

Mi ero un po' rotto con gli USA, e con mia moglie abbiamo deciso che avremmo provato a vedere se era fattibile di tornare verso casa a delle condizioni (economiche) dignitose. Ho mandato un po' di CV e alla fine mi hanno chiamato da Nokia, ho fatto un po' di colloqui e oggi ho firmato il contratto.

Il lavoro e' interessante, i futuri colleghi ottimi e molto preparati: esattamente quello che stavo cercando credo. Quindi ho deciso di iniziare questa nuova avventura.

mxa
Originariamente inviato da weatherman
dannato, e' forse la citta' tedesca nella quale preferirei vivere :D
hai comprato qualche maglione/impermeabile?
di tanto in tanto ci capito e la prossima estate volevo farmi in giro in kayak sulla spree (ho visto che c'e' gente che lo fa)
fammi sapere se ti serve qualche traduzione o se hai domande sulla vita qui in crucchia :ciauz:

Ti mando un PM.

rebelia
oggi ho firmato il contratto.

beh, complimenti :)

bako
18-10-2011, 17:46
Mi ero un po' rotto con gli USA, e con mia moglie abbiamo deciso che avremmo provato a vedere se era fattibile di tornare verso casa a delle condizioni (economiche) dignitose. Ho mandato un po' di CV e alla fine mi hanno chiamato da Nokia, ho fatto un po' di colloqui e oggi ho firmato il contratto.

Il lavoro e' interessante, i futuri colleghi ottimi e molto preparati: esattamente quello che stavo cercando credo. Quindi ho deciso di iniziare questa nuova avventura.

che vai a fare di preciso?

mxa
18-10-2011, 17:49
Originariamente inviato da bako
che vai a fare di preciso?

Andro' a lavorare con uno dei team che sviluppano maps.nokia.com.

geppo80
18-10-2011, 17:49
Originariamente inviato da weatherman
dannato, e' forse la citta' europea nella quale preferirei vivere :D

fixed :D

Loading