Ciao a tutti
questo è il mio primo post. su questo forum/sito, ho già trovate molte cose utili però ahimé non trovo soluzione a questo mio piccolo problema( premetto che un pò di linguaggio lo conosco però propio la base)

Devo popolare un campo in seguito a delle scelte fatte tramite select coi dati presi da un database tramite MYSQL ,spiego meglio:

Prima scelgo il costruttore, poi il modello, poi la targa e infine vorrei che ci fosse un campo che si completa in automatico con il N° di telaio poiché univoco rispetto alla targa.

Questo è il codice abbozzato, che sò che non funziona.. cosa dovrei cambiare?
Codice PHP:
<div id="SelectAC_Container">
    <div id="split4_info">
        <label for="operatorID" class="Input_Title_Info"> Costruttore    <select name="OPERATOR" id="operator" style="width:100px;"> </select></label>
        <label class="Input_Title_Info"> Modello : <select name="TYPE" id="TYPE"  style="width:80px;"> </select></label>
        <label class="Input_Title_Info"> Targa :<select name="REGISTRATION"   id="registrationID" style="width:115px;"></select></label>
                        <?php
                        $_query
=   "SELECT msn
                                FROM aircraft
                                WHERE (registration='
$registration')";

$result     mysql_query($query);

$row       mysql_fetch_row($result);

$msn       $row[0];

?>
        <label class="Input_Title_Info"> MSN : [COLOR=red][I][B]--che scrivo qui??--[/B][/I][/COLOR]  </label>
                    </div>
                </div>
la mia domanda è.. come faccio a passare la scelta fatta tramite la select (variabile che ho chiamato $registration) per poi andare a pescare nel db il numero di telaio una volta che ho scelto la targa e quindi andarlo a mettere in un campo non modificabile??

Spero mi possiate aiutare
Andrea