Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: problema da risolvere

  1. #1

    problema da risolvere

    premetto che non sono una professionista, ho creato un sito con un vecchio dreamweaver sembrerebbe tutto ok se non fosse che
    -dal computer portatile di mio marito non riesco a scendere giu' nelle pagine che sono formate da tabelle contenente immagini e descrizioni. apre la pagina ma al di sotto dello schermo non si puo' scendere ne col mouse ne con la barra laterale.
    -dal computer di mia mamma non compare il frame o cmq compare per pochi secondi (the page cannot be found)
    ... quale puo' essere il problema?? aiutooo

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ma il sito l'hai caricato online su qualche server o è sul pc?
    1... 2... 3... prova

  3. #3


    TENNICOOO !!!

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    NO E' CARICATO SUL SERVER

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da BAMBOLINATRISTE
    www.profili-olivieri.com QUESTO E' L'INDIRIZZO


    SPAAAAM!

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051