Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: problema da risolvere

  1. #1

    problema da risolvere

    premetto che non sono una professionista, ho creato un sito con un vecchio dreamweaver sembrerebbe tutto ok se non fosse che
    -dal computer portatile di mio marito non riesco a scendere giu' nelle pagine che sono formate da tabelle contenente immagini e descrizioni. apre la pagina ma al di sotto dello schermo non si puo' scendere ne col mouse ne con la barra laterale.
    -dal computer di mia mamma non compare il frame o cmq compare per pochi secondi (the page cannot be found)
    ... quale puo' essere il problema?? aiutooo

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ma il sito l'hai caricato online su qualche server o è sul pc?
    1... 2... 3... prova

  3. #3


    TENNICOOO !!!

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    NO E' CARICATO SUL SERVER

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da BAMBOLINATRISTE
    www.profili-olivieri.com QUESTO E' L'INDIRIZZO


    SPAAAAM!

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    boh, firefox 7, non ho notato problemi di navigazione.

    Segnalo solo che:
    - il "back" da "azienda" porta alla pagina "prodotti" invece che alla "home".
    - il title della pagina è "Untitled Document"

    Se sei Corinna, beh, ciao!
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Pastore12
    boh, firefox 7, non ho notato problemi di navigazione.
    io con firefox 3.0 ho avuto atroci rallentamenti.

    tranne questo mi sembra navigabile senza problemi
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    vi ringrazio, anche per i problemini segnalati che verranno subito sistemati

  10. #10
    e se come nick avesse avuto tipo "giovanni1987"?

    la avreste insultata, denigrata, invitata ad autobannarsi, segnalata ai mod e avrteste fatto chiudere il 3d

    ah, potenza del brand

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.