Salve a tutti. Esiste qualche modo per impedire lo zoom di una pagina web? Mi riferisco al ridimensionamento che si ottiene ad esempio con CTRL +/-
Salve a tutti. Esiste qualche modo per impedire lo zoom di una pagina web? Mi riferisco al ridimensionamento che si ottiene ad esempio con CTRL +/-
Temo di no, dovrebbe esser gestito dal browser dell'utente.
Puoi provare credo ad ottenere qualcosa con Javascript su cose del genere, ma non ho idea se sia fattibile o meno.![]()
Grazie per la risposta. Devo aprire un altro post nella sezione javascript? Oppure può essere spostato questo?
Se chiedi ad un moderatore potrebbe essere spostato questo, lascio la parola al moderatore (che potrà delucidarti su cosa puoi fare o meno per questo problema probabilmente).![]()
non so se si possibile e se lo è "è male"
perché vorresti fare questo?
Ma in effetti lo so che è un male, solo che mi serve solo nella homepage dove c'è un'immagine di sfondo e un contenuto che non ha bisogno di zoom.
Mi serve per gestire lo sfondo.
Posso applicarlo solo in homepage perchè sono in ambiente joomla e sto usando un template per la home ed uno per le pagine interne.
Non sarei così matta da applicarlo a tutto il sito e soprattutto dove ci sono testi...
tutti motivi per non occuparsi dello zoom
comunque, se c'è una possibilità, questa è solo in JS.
sposto nella sezione ma spero che non ci sia soluzione per fare un cosa del genere![]()
![]()
grazie
Per averci sbattuto la testa personalmente ti posso certificare che non ho trovato soluzioni e quindi ritengo che non si possa fare (aggiornamento a circa un mese fa).
Ti assicuro che se ne puo' fare a meno senza problemi![]()
Comunque auguri![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Non se ne può fare a meno nel mio caso.
Grazie comunque per avermi dato mezza conferma che è una cosa difficile da realizzare.