Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Php upload di video

Php upload di video

Ciao a tutti, ho una domanda da 1 milione di dollari :-)

Progetto universitario: -> devo realizzare l'upload di filmati video, estrapolare una screenshot dal filmato ed estrapolare parametri corrispondenti a dimensione, formato di compressione es. H264, formato del file es. .mp4 e durata del filmato.

se fosse possibile (se si, questo varrebbe un plus nella valutazione del professore) dovrei implementare un sistema che segnali lo stato della fase di upload in percentuale.(tipo la barra di caricamento file su youtube etc..)

grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    per lo screeshot del filmato non credo sia possibile, o almeno non pè possibile con strumenti `nativi` offerti da server linux.. ma questo lo lascio dire agli altri

per dimensioni, peso, compressio etc si può fare
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Originariamente inviato da dottwatson
    per lo screeshot del filmato non credo sia possibile, o almeno non pè possibile con strumenti `nativi` offerti da server linux.. ma questo lo lascio dire agli altri per dimensioni, peso, compressio etc si può fare

ti ringrazio intanto, per ottenere questi dati, si puo' fare, ma come?

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    non per essere scortese ma... che ti direbbero all' UNI se il lavoro l'hai svolto sui forum?
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Originariamente inviato da dottwatson
    non per essere scortese ma... che ti direbbero all' UNI se il lavoro l'hai svolto sui forum?
    Solitamente "chiedere" informazioni circa qualcosa che non si sa e che non si sa come portarla avanti, e chiederlo a qualcuno che ti potrebbe aiutare ad imparare, mi pare una cosa piuttosto lecita e non negativa.

reputo la tua risposta piuttosto scortese, al punto che potevi risparmiarti il tempo di rispondere.
    Ho solo chiesto se qualcuno potesse aiutarmi o indicarmi una sorta di procedimento o qualche funzione "nativa" come le definisci tu che potrebbe quantomeno indirizzarmi in qualche direzione, non ho chiesto al forum di farmi il lavoro.

Non per essere scortese ma... se questo è il genere di risposte che puoi impartire, io ti chiederei cortesemente di continuare a farti i fatti tuoi!

Permessi di invio