Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Css per frame

Css per frame

Ragazzi, un aiuto..
    ho creato il mio primo sito in html e per necessità ho usato i frame, anke se so che nn sono + in uso..
    il mio problema è questo:uno dei frame è più lungo della finestra, ma vorrei far scrollare tutta la pagina e non il singolo frame.
    ho cercato un pò su internet, trovando alcuni consigli, uno dei quali mi diceva di creare un'altra pagina con 2 frame di cui uno invisibile e caricare in quello reale la mia pagina coi frame...fatto, ma comunque non scrolla...
    ora, in vari siti ho letto che la cosa sarebbe risolvibile con dei fogli di stile css...essendo totalmente ignorante in materia, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazieeee!!!

Utente di HTML.it
    Uhuuu i frames...... mia usati nemmeno prima che venissero deprecati.... mi spiace non riesco ad aiutarti ma.... un consiglio davvero spassionato, abbandona immediatamente questa tecnica, è una delle cose più deprecate che esista e troverai pochissimo supporto.

Ci sono soluzioni intermanete css per ottenere un effetto molto simile, sono certo di aver letto qualcosa su html.it circa un annetto fa.......

Qualche aiuto/consiglio???

Utente di HTML.it
    Te l'ho detto... scarta i frames orientati verso una soluzione più moderna ed efficiente!!!! Dubito che troverai qualcuno che ti darà informazioni esaurienti su una soluzione tanto vecchia quanto altamente deprecata............

Permessi di invio