Facendo una premessa che sono nuovo nell'usare hibernate vi spiego la mia situazione. Prima il mio proggetto funzionava bene e il collegamento Java-Mysql funzionava a meraviglia.Io ho un database chiamato catena e un package con lo stesso nome. Accidentalmente ho cancellato una delle classi xml all interno di questa package(classe chiamata FatturaPagata.xml). l'ho riscritta esatamente come era prima ma adesso il collegamento java-mysql non si stabilisce più.dandomi il seguente exception :
qualcuno di voi mi puo aiutare???codice:Caused by: org.hibernate.MappingNotFoundException: resource: catena/FatturaPagata.hbm.xml not found at org.hibernate.cfg.Configuration.addResource(Configuration.java:610) at org.hibernate.cfg.Configuration.parseMappingElement(Configuration.java:1635) at org.hibernate.cfg.Configuration.parseSessionFactory(Configuration.java:1603) at org.hibernate.cfg.Configuration.doConfigure(Configuration.java:1582) at org.hibernate.cfg.Configuration.doConfigure(Configuration.java:1556) at org.hibernate.cfg.Configuration.configure(Configuration.java:1476) at org.hibernate.cfg.Configuration.configure(Configuration.java:1462) at persistence.HibernateUtil.initHibernateUtil(HibernateUtil.java:12) ... 3 more

Rispondi quotando