Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

DB Access e richiamo record

Buongiorno ragazzi , ho un db access con asp.net per richiamo di record in un sito amatoriale di fantacalcio.. sperando di poter essere chiaro vi spiego il mio problema

ho 1 database e tabelle, 3 di queste tabelle sono dati di anni precedenti es:
    tabella risultati2010 - risultati2009 - risultati2011

quando visualizzo la pagina del risultato della partita vorrei far uscire uno storico dei precedenti tra le squadre e ho risolto in questo modo:

ris.aspx?id=1&gior=4&sqa=juve&sqb=real madrid

dove id ---> recupera il record del risultato della partita odierna e quindi dell'anno in corso con relativi reti e giocatori schierati;
    gior ---> la giornata intera con tutti i risultati;
    sqa e sqb ---> riesco a prendere tutti i confronti precedenti della tabella risultati2010 e risultati2009;

tutto cio funziona ma vorrei porvi un quesito è possibile invece di segnare &sqa=juve&sqb=real madrid magari recuperare il proprio id del record senza far uscire i nomi?

Ciao,

la domanda sembra molto più da ASP.NET che di SQL, visto che l'unica cosa che hai richiesto e di cambiare la struttura della query string e non hai postato l'SQL.

Gentilmente, posta le query che stai usando, altrimenti la sezione adatta per discuterne è quella relativa ad ASP.NET.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio