Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Il taglio dei tagli

  1. #1

    Il taglio dei tagli

    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    e ti meravigli?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #3
    Non mi meraviglio più di niente ormai. Anzi, mi correggo, mi sarei meravigliato del contrario.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    appunto...sennò come la pagano la cameriera che gli pulisce casa e/o la ferrari che scoperta mantiene la permanente? (
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  5. #5
    Poi dice che la gente mette a ferro e fuoco le città!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Sono senza vergogna...

    ... comunque libero aggiunge una cosina:
    http://www.libero-news.it/news/84918...lla-Casta.html


    All’impresa ci ha pensato una nota che chiarisce: il taglio del 5 per cento per i redditi sopra i 90mila euro e quello del 10 per cento per quelli sopra i 150mila euro vale sì per tutti i dirigenti della pubblica amministrazione, ma non vale per coloro i quali hanno un incarico politico e non sono titolari di un lavoro dipendente, cioè - come ha notato ieri il quotidiano economico ItaliaOggi - sottosegretari e ministri. Ai quali, pertanto, verrà prontamente restituito quanto tolto in precedenza nello stipendio di novembre.

    ...

    Attenzione però a non dimenticare che la maggior parte dei membri dell’attuale governo sono anche parlamentari eletti nella XVI legislatura e, come tali, percepiscono “solo” lo stipendio da onorevoli, maggiorato di 2mila e duecento euro se si tratta di sottosegretari, e di 2mila e settecento euro se si tratta di ministri. Per loro resta valida comunque la riduzione del 20 per cento sul reddito che ecceda i 90mila e di un altro 20 per cento sul reddito che superi i 150mila euro. Insomma, a conti fatti, gli unici che a novembre troveranno il rimborso in busta paga sono il ministro alla Salute Ferruccio Fazio e i tre sottosegretari Daniela Santanché, Bartolomeo Giachino e Nello Musumeci. I quattro ontinueranno a guadagnare 9mila euro netti come indennità mensile, cioè quanto guadagna un parlamentare che non abbia altri redditi.
    Senza nulla togliere alla vergogna, è curioso notare come a molti giornali sia sfuggito questo dettaglio...a meno che libero non stia mentendo, che è anche possibile. Qualcuno ha conferme attendibili di una versione o dell'altra?

  7. #7
    e io per guadagnare quei 100€ in più provo ad investire in borsa che se un politico qualunque fa na scoreggia di troppo crollano

    la cosa che mi da fastidio è che quei soldi glieli do anche io (oltre a tutto il resto degli italiani) non vedo l'ora delle elezioni e mi auguro che l'affluenza sia pari a 0%

    magari capiscono che nessuno li vuole pagare sti str___i qua..

    speriamo solo che non tirino troppo la corda (anche se dal canto mio la corda s'è spezzata da un po')

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.