Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    100 web writer, che farne?

    Ciao, ho 100 web writer (laureati, ecc.) che vogliono mettersi a collaborare con me, io li ho suddivisi in quasi altrettante specializzazioni tematiche, vorrei dei consigli su come farci business, su come costruire qualcosa di valore PRIMA per loro e POI con loro.

    Come ricavare dei guadagni per loro e collateralmente (in un secondo momento) anche per me? In termini di SEO e di rilevanza avere tutte queste persone mirate e coordinate penso possa avere un valore immenso, che mi dite?

    Astenersi disfattisti.

  2. #2

    Re: 100 web writer, che farne?

    Originariamente inviato da Chiara85
    Astenersi disfattisti.
    ok

  3. #3

    Re: 100 web writer, che farne?

    Originariamente inviato da Chiara85
    Ciao, ho 100 web writer (laureati, ecc.) che vogliono mettersi a collaborare con me, io li ho suddivisi in quasi altrettante specializzazioni tematiche, vorrei dei consigli su come farci business, su come costruire qualcosa di valore PRIMA per loro e POI con loro.

    Come ricavare dei guadagni per loro e collateralmente (in un secondo momento) anche per me? In termini di SEO e di rilevanza avere tutte queste persone mirate e coordinate penso possa avere un valore immenso, che mi dite?

    Astenersi disfattisti.
    100 web writer? rifai facebook..magari una versione funzionante

  4. #4

    Re: Re: 100 web writer, che farne?

    Originariamente inviato da Grambo
    100 web writer? rifai facebook..magari una versione funzionante
    mica 100 sviluppatori......

  5. #5

    Re: Re: Re: 100 web writer, che farne?

    Originariamente inviato da quaestio
    mica 100 sviluppatori......
    mmm..giusto?allora che fa un web writer?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    Re: 100 web writer, che farne?

    Originariamente inviato da Chiara85
    Ciao, ho 100 web writer (laureati, ecc.) ...
    vorrei dei consigli su come farci business...
    Come ricavare dei guadagni ... anche per me...
    ... che mi dite?

  7. #7



    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8


    disfattismi a parte, potresti tirare su una rete di blog tematici mica da ridere... con 100 persone a disposizione a creare contenuti potresti far concorrenza al circuito blog.it...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  9. #9
    Il guaio è che la mia azienda è già occupata a sviluppare altre cose e per quanto potremmo sostenere un progetto del genere (siamo da 10 anni nel campo della microeditoria online) al massimo potremmo dedicare del tempo alla loro formazione (in termini di SEO, raccolta materiali, scrittura per il web, ecc.).

    Servirebbe una persona che abbia il tempo e la capacità di seguire una cosa del genere in modo efficace (dietro compenso naturalmente)!

    Insomma noi ci mettiamo:

    - Gli spazi (un sito già lanciato con migliaia e migliaia di visite al giorno).
    - I soldi (paghiamo i web writer e le eventuali operazioni di marketing).
    - Una buona parte di formazione (video, guide, ecc.).

    Quello che ci manca è un qualcuno che:

    - Sia molto pratica del settore e sia in grado di gestire un progetto simile.
    - Coordini e instradi il lavoro dei web writer.
    - Mantenga alto il livello qualitativo dei contenuti.
    - Dia delle tracce ai writer da sviluppare in modo completo e utile.
    - Tenga d'occhio i possibili sviluppi e ampliamenti.

  10. #10
    Originariamente inviato da Chiara85
    Il guaio è che la mia azienda è già occupata a sviluppare altre cose e per quanto potremmo sostenere un progetto del genere (siamo da 10 anni nel campo della microeditoria online) al massimo potremmo dedicare del tempo alla loro formazione (in termini di SEO, raccolta materiali, scrittura per il web, ecc.).

    Servirebbe una persona che abbia il tempo e la capacità di seguire una cosa del genere in modo efficace (dietro compenso naturalmente)!

    Insomma noi ci mettiamo:

    - Gli spazi (un sito già lanciato con migliaia e migliaia di visite al giorno).
    - I soldi (paghiamo i web writer e le eventuali operazioni di marketing).
    - Una buona parte di formazione (video, guide, ecc.).

    Quello che ci manca è un qualcuno che:

    - Sia molto pratica del settore e sia in grado di gestire un progetto simile.
    - Coordini e instradi il lavoro dei web writer.
    - Mantenga alto il livello qualitativo dei contenuti.
    - Dia delle tracce ai writer da sviluppare in modo completo e utile.
    - Tenga d'occhio i possibili sviluppi e ampliamenti.
    Wow, che bello! In che azienda lavori? se si può dire...
    Ho un'amica che è web writer. E' parecchio brava e so che era in cerca di collaborazioni di questo genere. Ha un blog a questo indirizzo BHO...BLOG...prova a darci un'occhiata!
    Tutti gli annunci di auto, moto e veicoli commerciali su automobile.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.