pochi secondi fa Enrico Mentana al tgLa7 ha dato una bellissima notizia:
Massimo D'Alema indagato per il caso Enac !!
forza forza Massimo chè è la volta buona![]()
pochi secondi fa Enrico Mentana al tgLa7 ha dato una bellissima notizia:
Massimo D'Alema indagato per il caso Enac !!
forza forza Massimo chè è la volta buona![]()
1... 2... 3... prova
Speriamo in bene...![]()
I giudici sono tutti di sinistra, è una bufala! Mentana ha inventato tutto!![]()
chi gli porta le arance?
![]()
1... 2... 3... prova
Dubito finirà dentro... anche se farebbe solo un gran bene al partito che cerca continuamente di sabotare da dentro.Originariamente inviato da sparwari
chi gli porta le arance?
![]()
[Io penso che....Io penso che in questo paese.....Io penso che in questo paese non se ne può più di questi Giudici di DESTRA!!!!]
![]()
![]()
![]()
( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
[Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]
io qualche mela :stregadibiancaneve:Originariamente inviato da sparwari
chi gli porta le arance?
![]()
Oh! Via dalle balle!
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Comunque un'accusa del genere in Italia fa un po' tenerezza...Servirà solamente a poter dire "ecco vedete, indagano anche noi ma noi siamo bravi e non abbiamo nulla da temere... mica come quegli altri, la"
![]()
Ma proprio perché i giudici sono di sinistra stanno cercando di far fuori D'Alema!Originariamente inviato da Ranma2
I giudici sono tutti di sinistra, è una bufala! Mentana ha inventato tutto!![]()
![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche