Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    ma davvero considerate beppe grillo un rubavoti di sinistra?

    ma davvero considerate beppe grillo un rubavoti di sinistra?

    personalmente vedo il partito di grillo, la lega e l'italia dei valori come partiti che sono distanti da ideologie facilmente inseribili in destra o sinistra.
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Vero, però è anche vero che un che vota pdl non andrà a dare il voto a Grillo, quindi di fatto i voti che prende vengono da chi altrimenti voterebbe per la sinistra.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Alhazred
    Vero, però è anche vero che un che vota pdl non andrà a dare il voto a Grillo, quindi di fatto i voti che prende vengono da chi altrimenti voterebbe per la sinistra.
    perchè chi ha finora votato pdl non può iniziare a votare grillo?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Originariamente inviato da sparwari
    perchè chi ha finora votato pdl non può iniziare a votare grillo?
    o viceversa

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sembra li tolga soprattutto al PD. Ora, il PD è di sinistra?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Non faranno statistica, ma io ho due amici ex-pdl che oggi voterebbero movimento 5 stelle. Anzi, alle ultime comunali lo hanno votato.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da sparwari
    perchè chi ha finora votato pdl non può iniziare a votare grillo?
    Certo, chiunque è libero di fare ciò che vuole, ma nella realtà dei fatti è poco verosimile.
    Per 1 che prima votava PDL e che decide di votare il partito di Grillo ce ne saranno 99 che prima votavano PD o altri partiti della coalizione di sinistra, quindi a perdere realmente voti è la sinistra.

  8. #8
    Originariamente inviato da Alhazred
    Certo, chiunque è libero di fare ciò che vuole, ma nella realtà dei fatti è poco verosimile.
    Per 1 che prima votava PDL e che decide di votare il partito di Grillo ce ne saranno 99 che prima votavano PD o altri partiti della coalizione di sinistra, quindi a perdere realmente voti è la sinistra.
    Il che non toglie affatto forza al movimento 5 stelle.

    Anzi! A quanto mi risulta il PD si è sempre vantato di avere un elettorato più colto/consapevole/informato/socialmente attento rispetto al centro destra. Bene, si vede che tutte queste innegabili qualità portano a votare sempre più spesso per il movimento 5 stelle invece che per il PD

    Che poi alla fine vorrei capire: che problema c'è da che parte arrivino i voti al m5stelle? Siamo in democrazia e ciascuno vota chi preferisce. Di questo passo consiglierei al PD di non presentarsi al prossimo turno elettorale, per non togliere voti al movimento 5 stelle
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Il che non toglie affatto forza al movimento 5 stelle.
    Sono del tutto d'accordo
    Che poi alla fine vorrei capire: che problema c'è da che parte arrivino i voti al m5stelle? Siamo in democrazia e ciascuno vota chi preferisce. Di questo passo consiglierei al PD di non presentarsi al prossimo turno elettorale, per non togliere voti al movimento 5 stelle
    Penso che la domanda derivi dai piagnistei del PD per le elezioni in Molise, dove hanno detto di aver perso per colpa del Movimento 5 Stelle che gli ha tolto voti.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: ma davvero considerate beppe grillo un rubavoti di sinistra?

    Originariamente inviato da sparwari
    ma davvero considerate beppe grillo un rubavoti di sinistra?

    dato che i cinque grillini dichiarati che conosco vengono tutti da lì e che, fino a quel momento, bene o male votavano... bene
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.