Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tinymce sul server

Utente di HTML.it

Tinymce sul server

Ciao a tutti.
    Ho scaricato Tinymce sul mio sito e ho inserito il codice sulla pagina dove voglio che venga visualizzato. Tutto ok in localhost, la versione advanced funziona in tutte le sue parti. Dopo aver trasferito via FTP sul server (Aruba) nella cartella public, aprendo la pagina stabilita si vede tutto ma non vengono salvate le modifiche. Funziona solo il carattere "bold". Potete darmi una mano? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Se il problema che riscontri è solo "grafico" ti consiglio di postare tutto nella sezione cms, ti potranno dare una mano migliore

Utente di HTML.it
    altra cosa, mentre spostano il thread nella giusta sezione (non serve aprirne un'altra)... prova a svuotare la cache del browser
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it

tinymce sul server

Grazie a jcsnake e Andrea 1979 dell'attenzione.
    Pensavo che avendo un sito in php fosse il posto giusto, eventualmente mi sposto. Per rispondere poi a jcsnake, il problema non è grafico in quanto l'aspetto è uguale a quello in localhost, il problema è ma quando vado a modificare i contenuti della pagina che non funziona. E' possibile usare solo il "bold" e basta. Nella barra in basso compare:
    Path: p.\"\\"\\\" ecc...
    Posizionando il mouse mi dice: class: \"\\"\\"\\\" ecc.
    Se è un problema di classi ..... cosa dovrei fare?
    Ciao e grazie di nuovo per l'attenzione.

Utente di HTML.it
    metti un po' un link...
    hai svuotato la cache del browser? sei sicuro/a che i file necessari siano stati tutti caricati sul server? Stai usando la versione compressa e magari il tuo server non prevede (strano, oramai è un'opzione comune a tutte le configurazioni, ma non si sa mai) tale possibilità?
    Altra cosa: usa firefox o altro browser con una console errori degna, e controlla che succede quando carichi la pagina incriminata

Utente di HTML.it

Tinymce sul server

Scusa Andrea 1979 se ti rispondo in ritardo ma ero dovuto uscire.
    Guardo quello chi mi hai suggerito e vedo cosa riesco a fare. La cache l'ho svuotata (andando su opzioni ecc..) per quanto riguarda la versione l'ho scaricata dal sito ufficiale ed è la versione 3.3.9 che ho scompattato in c:/xampp/htdocs/miacartella. Ripeto la cosa strana è che funziona benissimo in localhost. Il dominio è su Aruba. Farò la prova su firefox come suggerisci e poi magari provvederò ad inviare un link. Ciao e grazie ancora.
    p.s. sono un (/o).

Utente di HTML.it

Re: Tinymce sul server

Originariamente inviato da rilpo
    p.s. sono un (/o).
    non metto limiti alla provvidenza. Facci sapere

Utente di HTML.it

Tinymce sul server

Il problema che riscontro tra localhost e server è dovuto alle magic_quotes. Infatti se scrivo nella pagina su cui scrive tinymce:
    <?php
    if (!get_magic_quotes_gpc()) {
    $_GET = array_map('addslashes', $_GET);
    $_POST = array_map('addslashes', $_POST);
    $_COOKIE = array_map('addslashes', $_COOKIE);
    }
    ?>
    e trasferisco la pagina via ftp, riesco a risolvere il problema di visualizzazione delle immagini e altre funzioni legate ai testi ecc.
    quando poi vado a fare un'altra modifica sulla stessa pagina questa viene riscritta da tinymce senza il codice sopra e quindi il problema si ripresenta.
    Come posso passarein modo permanente il codice alla pagina voluta? oppure come agire sulle magic_quotes per disattivarle?

Permessi di invio