Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Radio 24 si dà alla musica

    Sentivo ieri proprio sulla stessa radio che forse Radio 24 si darà alla musica.
    Che ne pensate?
    Se veramente succederà, penso che andrò in lutto
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2

    Re: Radio 24 si dà alla musica

    Originariamente inviato da straycat3
    Sentivo ieri proprio sulla stessa radio che forse Radio 24 si darà alla musica.
    Che ne pensate?
    Se veramente succederà, penso che andrò in lutto
    che dipende: se ogni tanto ci mettono dentro qualche canzoncina ci sta pure bene... se invece rimpiazzeranno i vari programmi dell'attuale palinsesto con programmi musicali e basta, ovviamente sarebbe assurdo.

    Non ho letto nulla a rigurdo, ma credo che al massimo introdurranno qualche rubrica musicale, come già oggi fanno per il cinema, l'arte o lo sport...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.