Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Che schifo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466

    Che schifo

    Investono una bambina di 2 anni e la lasciano morente come se niente fosse:
    Quì il video.
    Sono certi video che poi mi fanno assumere un comportamento razzista, comunque ... sono schifato... e non ho parole.

  2. #2
    Intendi dire che un italiano non avrebbe mai potuto investire qualcuno e lasciarlo a terra morente, scappando senza soccorrerlo?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Re: Che schifo

    Originariamente inviato da simo_85
    Investono una bambina di 2 anni e la lasciano morente come se niente fosse:
    Quì il video.
    Sono certi video che poi mi fanno assumere un comportamento razzista, comunque ... sono schifato... e non ho parole.
    invece se a milano investi un cane ti ammazzano! viva l'Itaglia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    a parte l'aggravante (se mai fosse possibile) del fatto che riguarda una bimba di 2 anni, mi e' tornato in mente il fatto della tizia che si e' beccata il pugno faccia ed e' stramazzata al suolo (poi morta in ospedale) accaduto in Italia qualche tempo fà.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Che schifo

    Originariamente inviato da cope90
    invece se a milano investi un cane ti ammazzano! viva l'Itaglia
    io non ne farei una questione di Italia, di Cina, di USA ecc. il menfreghismo non ha confini, neanche geografici.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Santo meteorite, pensaci tu.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Intendi dire che un italiano non avrebbe mai potuto investire qualcuno e lasciarlo a terra morente, scappando senza soccorrerlo?
    No, ma lasciare una bambina di 2 anni in quello stato senza fare niente giustifica la tua domanda?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643
    Originariamente inviato da vonkranz
    a parte l'aggravante (se mai fosse possibile) del fatto che riguarda una bimba di 2 anni, mi e' tornato in mente il fatto della tizia che si e' beccata il pugno faccia ed e' stramazzata al suolo (poi morta in ospedale) accaduto in Italia qualche tempo fà.
    Esatto in quel caso si trattava di un italianissimo cafone romano de Tor Bella Monaca (posto ALLUCINANTE della periferia EST romana...) che sdraiò a pugni un'infermiera romena...poi morta in ospedale...

    Gli amici del simpatico tizio hanno fatto cortei per chiedere la sua liberazione con striscioni inneggianti all'odio raziale verso i romeni che sostanzialmente dicevano cose come: "meglio una romena in meno al mondo" o "sarebbe da fare con tutti i romeni"...non ricordo bene...ma erano cose di questo livello...

    ehhh i simpatici italiani...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Domenix
    Santo meteorite, pensaci tu.
    dai...dai.. manca poco piu' di un anno.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Esatto in quel caso si trattava di un italianissimo cafone romano de Tor Bella Monaca (posto ALLUCINANTE della periferia EST romana...) che sdraiò a pugni un'infermiera romena...poi morta in ospedale...

    Gli amici del simpatico tizio hanno fatto cortei per chiedere la sua liberazione con striscioni inneggianti all'odio raziale verso i romeni che sostanzialmente dicevano cose come: "meglio una romena in meno al mondo" o "sarebbe da fare con tutti i romeni"...non ricordo bene...ma erano cose di questo livello...

    ehhh i simpatici italiani...
    Non era di Tor Bella Monaca ma viveva nei pressi di Lucio Sestio.
    Informati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.